• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Certo questo regolamento è fatto apposta x per far sì che l'arbitro possa fare come vuole e favorire chi vuole,tanto ha applicato il regolamento e nessuno può dirgli niente Questo converrai che è uno schifo xchè puoi sempre manipolare la partita come vuoi. DI FALLI COSì CE NE SONO DA 5 A 10 X PARTITA!!!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Caro Simone tu sì che hai ragione!!!!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Vero, e questo è un buon motivo per non prendersela più di tanto.....meglio pedalare
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Vero, e questo è un buon motivo per non prendersela più di tanto.....meglio pedalare

se, se, tu non fare troppo lo spiritoso qui e su fb altrimenti poi ti faccio pedalare io!!...


si scherza nè!


oggi mi han levato il tutore ma tornare in bici sarà dura!! è tutto bloccato! però perlomeno adesso guido quindi una birretta post giro alla prima occasione non me la leva nessuno!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh dai allora mi aggrego...anche cornizzolo-tagli va bene...giusto per non sprofondare nel divano

ok perfetto, uno in più al quale attaccarmi per salire!!
cmq si farà nel pomeriggio, il taglio del prato mi attende la mattina!

si fanno vivi un po' tutti con la primavera? eccomi!

rimango sintonizzato...:-?
non è la primavera, hanno parlato di meccanizzare....


lagheè doc;5498494 ha scritto:
se non partite tardissimo, e se ovviamente gradito, mi aggregherei volentieri.....prim però anche io devo concludere in tempo i lavori forzati a casa.......
non fidarti, sono gentaglia...

Mannaggia sembra che sabato sia proprio brutto dovunque. Io andrò a Lavagna sabato sera x girare domenica e lunedì quindi...alla prox
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/pietra+ligure/2[/URL] dove vado io è bello, forse un pò d'acqua nel pomeriggio, ma vado al mattino sulle maine e caprazoppa...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIII ma quanto scrivete voi , invece di pedalare brutti pelandroni
davide domani mattina ma sul tardi sono da frafra , se vuoi la brioscina quella buona passa di la....

PER TUTTI GLI AMICI TRIANGOLIANI BUONA PASQUA A TUTTI E PEDALATE PEDALATE PEDALATE CHE POI PASSO E VI INTERROGO NEEEE POTA....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...e oltretutto... un sacco di milanisti ....miiii mi stanno già venendo su i bubboni sulle braccine...
....è l'allergia al rossonero !!...

Buona Pasqua anche a te "mitico Hammer" !!
vai su a Carona in Alta Potalandia per le feste ??

e Buona Pasqua a tutti gli amici ...amici...amici milanisti e non !!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
eh dai allora mi aggrego...anche cornizzolo-tagli va bene...giusto per non sprofondare nel divano

lagheè doc;5498494 ha scritto:
se non partite tardissimo, e se ovviamente gradito, mi aggregherei volentieri.....prim però anche io devo concludere in tempo i lavori forzati a casa.......

io pensavo una partenza verso le 13:30 però per me è uguale non ho problemi, per il resto basta non avere fretta in salita!!

...se non piove ci sono anch'io, ok ore 13.30, dove il ritrovo ?
...ma sentiamo anche cosa ne pensa il Pork , è lui il Capo 2 !!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non ci sono vi do un consiglio:
andate fino alla bocchetta di s. miro e da li salite sulla cresta del monte rai, 10' a piedi, poi vi fate un bel sentiero per tornare verso il rifugio e poi fate quello che volete.... altrimenti fate come vi pare che tanto io sono al mare... anche la rima baciata vi faccio...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

yesss tu cosa fai pedali nella terra dei laghi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo