• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non vorrai che ti mettiamo tra i dispersi insieme a:
abe
pablo
davideit
mattimat
superpippa

aggiungete il nome di chi viene in mente, se ve lo ricordate....

ma brutto balordo, e io che sto cercando di riprendermi un po' per venire con voi!
ah ma finirà 'sto cacchio di periodaccio, non ne posso più.
@klaudio: amichettomiobello, ma cos'hai anche tu??????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se continua a piovere cosi, alle 17 in sella per 3 ore fatte a come si comanda...


altra cosa importante:
il 1 maggio siamo sul garda, o meglio io partirei alla sera di domenica 29, pedaleri lunedi e tornerei martedi 1 maggio alla mattina presto ( dopo aver pedalato e mangiato non me la sento più di mettermi alla guida).
Ora vediamo la disponibilità della guida e amico isartrail, il giro? boh, io salirei verso il Pernici ma vediamo cosa propone isartrail.
Ho a disposizione il camper, 3 posti sono occupati, volendo possiamo stringerci ed opitare qualcuno.... la richiesta verrà discussa e deliberata dai tre già presenti sul camper (io, pork e nino). servono caratteristiche particolari che nemmeno sto qui ad elencarvi... altra cosa, visto che il camper è di mia moglie serve il suo consenso, quindi cazzi vostri...

Il giro sarà come sempre impegnativo, dai 1600 in su, quindi se non avete la gamba..... ma se l'avete

per chi non pernotta e farà tutto in un giorno, metteremo i dettagli per il ritrovo appena sarà deciso il tutto
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

Mi aggregherei volentieri io....se non fosse per i miei piedi

non vorrei che la moglie di qualcuno sbatta fuori di casa il marito
poi ce' il problema gamba sul quale ho dei seri dubbi
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de


Noi siamo giù da venerdí fino a martedí.
Per il giro, boh, non so... Sono senza proposta.
Il pork voleva scendere dal 102, 111, 112, ...?
Per me tutti sono da camminare...
(mappa, mappa)
Il Pernici, al mio parere, non offre una discesa entusiasmante...
Comunque, per il giro direi di restare sul versante est, Lago di Ledro, Tremalzo, Vesio, Limone.
Non so, cosa pensate voi?

@spirit: partecipi alla gara e il Enduro Ride?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
belle cartine, concordo di non fare roba troppo estrema in discesa, vi devete divertire anche voi comuni mortali...
perchè dici di restare ad est, secondo tè a ovest verso l'altissimo è troppo trafficato? partendo da Limone si potrebbe fare il passo nota e da li vedere qualcosa per allungare la salita. Il monte carone com'è? li si arriverebbe a 1600 si scende per quei bei tornanti e al passo del guil si prende il 103 ( a sapere com'è) ma poi sembra non si possa risalire per prendere altro
oppure la corna vecchia? l'ho sentita nominare spesso dai bdb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo