il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera salverei solo la compagnia... la salita forse, anche se impegnativa non fa mai male pedalare... la discesa l'ho trovata un pò noiosa, non mi dice più niente...., il post giro.......
e il pixel...... non ha bagnato la bike nuova, molto bella comunque....
notte a tutti
 

marco_23

Biker extra
Sottoscrivo.. La règia di notte non è il max..
Il post giro non l'ho scelto io :-) e poi torniamoci quando fa caldo, e vedrete che f..igurone!
Pixel non l'ha bagnata, ma ci stava pensando il pork (la direzione era ok :-) grazie, non dovevi ;-) )

Notte!
(ho già messo 2redbull nello zaino eheh)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
questa sera salverei solo la compagnia... la salita forse, anche se impegnativa non fa mai male pedalare... la discesa l'ho trovata un pò noiosa, non mi dice più niente...., il post giro.......
e il pixel...... non ha bagnato la bike nuova, molto bella comunque....
notte a tutti

:il-saggi: Per bagnare la bici con spugne di cotanto spessore è necessario predisporre un budget per l'innaffiamento con ordine di grandezza del tutto simile a quello dell'acquisto... :smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ieri sera ho sofferto parecchio la salita e purtroppo la discesa non mi ha ripagato della sofferenza pedalatoria (oltre al freddo che mi ha ghicciato le mani fino quasi a piangere...e la botta ai maroni che mi ha fatto piangere :smile:)... grazie a tutti per la compagnia peccato per l'ora tarda che mi ha fatto scappare a casa:il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
questa sera salverei solo la compagnia... la salita forse, anche se impegnativa non fa mai male pedalare... la discesa l'ho trovata un pò noiosa, non mi dice più niente...., il post giro.......
e il pixel...... non ha bagnato la bike nuova, molto bella comunque....
notte a tutti

:sculacci::sculacci::sculacci:

ma allora non mi son perso proprio niente :smile::smile::smile:

skerzi a parte, se qualcuno avesse un altro jollettino, stasera h.21 start da nembro, salita "piacevole" un po' oltre selvino, discesa bella bella bella, post-giro esagerato con supertennenz e pizze grandi il doppio del piatto (oltre che buonissime!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:sculacci::sculacci::sculacci:

ma allora non mi son perso proprio niente :smile::smile::smile:

skerzi a parte, se qualcuno avesse un altro jollettino, stasera h.21 start da nembro, salita "piacevole" un po' oltre selvino, discesa bella bella bella, post-giro esagerato con supertennenz e pizze grandi il doppio del piatto (oltre che buonissime!)
non mi dispiacerebbe, ma appena ho un minuto di rilassamento..... mi viene un abbiocco......:smile:
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
a me e' piaciuto abbastanza il giro, forse perche' mi sono risparmiato la salita asfaltosa con la funicolare :),
grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo tutto quello che è stato detto ,
compreso il minipixxxxxxxxxxxxxxxxel che più che il braccino corto non cè l' ha proprio !
mi sto ancora chiedendo come fa a guidare con un braccio solo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo continua ad essere come preannunciato. cioè piovoso ma con dubbi annessi, se resta cosi uscirò sabato mattina senza meta, o forse con una...
però, forse, domani pomeriggio riesco a liberarmi, non so ancora a che ora ma qualcosa dovrei riuscire a fare...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ieri sera ho sofferto parecchio la salita e purtroppo la discesa non mi ha ripagato della sofferenza pedalatoria (oltre al freddo che mi ha ghicciato le mani fino quasi a piangere...e la botta ai maroni che mi ha fatto piangere :smile:)... grazie a tutti per la compagnia peccato per l'ora tarda che mi ha fatto scappare a casa:il-saggi:


potrei anche dire che lo sapevo che faceva freddo e non sono venuto per quello...

invece ero a casa incazzato nero perchè a tre giorni dalla data del rogito ci manca ancora un dato fondamentale... il prezzo di acquisto!

visto che è un prezzo convenzionato finchè non lo sappiamo non si può chiudere l'atto

bah, fidati te degli architetti!

a uno che mi scrive sul modulo per il comune che 9mq * 50% = 13mq gli prenderi la laurea e gliela arrotolerei su per dove dico io...

con tutto il rispetto per il Seven
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
potrei anche dire che lo sapevo che faceva freddo e non sono venuto per quello...

invece ero a casa incazzato nero perchè a tre giorni dalla data del rogito ci manca ancora un dato fondamentale... il prezzo di acquisto!

visto che è un prezzo convenzionato finchè non lo sappiamo non si può chiudere l'atto

bah, fidati te degli architetti!

a uno che mi scrive sul modulo per il comune che 9mq * 50% = 13mq gli prenderi la laurea e gliela arrotolerei su per dove dico io...

con tutto il rispetto per il Seven


sicuro che non sia un addizione arrotondata per difetto?:smile::smile::smile::smile:
anche stasera tiro quasi le 2 per lavoro:omertà:

..............................per forza che poi un poverò arch sbagli i calcoli!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che oggi è bello......
magreglio-crezzo-valbrona-canzo-scioscia-cornizzolo-corni di canzo-per finre con il montebarro.......:smile:
partenza alle 13,30, ritorno per domani mattina....:smile:
cherzi apparte, vado a magreglio-crezzo-valbrona per godermi il pallido sole..
domani mattina, esco con i BDC (biker di como, non bici da corsa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo