• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sentivo nell'aria le vostre vaccate..
in tema serata tocc,mi è venuta una panza disumana per tutta la roba che ci hanno buttato dentro in una misera porzioncina di polenta, credo forse solo la cazzòeula possa competere in fatto di unto.
credo avrò bisogno di una maglietta di quelle a compressione localizzata, devo già averla vista addosso a qualcuno..
avevo una mezza idea di venire domani, faccio due buchi in un tubo di ferro e lo uso al posto dell'ammo. naaaaaa, non potrei venire su comunque, è meglio che ricomincio a pedalare un po' prima di farmi rivedere in tutina aderente da voi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aledabomb spiega un po il giretto che volete fare domani che se riesco vengo a reggere il moccolo

per che ora si torna circa?
partiamo da Eupilio (via roma 15) per le 19,30-45, salita al cornizzolo e discesa verso il terz'alpe, credo un 25km e rientro per le 22,30/23, poi se ti va facciamo una pizza veloce al chevrlolet di civate, ore 24 a casa..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@superpippa
@abe
il buono di 5€ che mi avete regalato, sarà effettivo solo dopo che avrete fatto un acquisto..... datevi da fare allora... c'è anche morellato per le vostre mogli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
miiii ma non siamo in troppi questa sera???
e il giovedi non c'è nessuno, il martedi nemmeno, il mercoledi piove sempre...
ma che c'hanno sempre tutti da fare??? è vero che non si vive di sola bike, ma visto che questo wk non si è pedalato....
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@superpippa
@abe
il buono di 5€ che mi avete regalato, sarà effettivo solo dopo che avrete fatto un acquisto..... datevi da fare allora... c'è anche morellato per le vostre mogli

ci provo...




x una volta che ho l'influenza e non vengo...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
cacchio, mi sa che allora non ho scuse...
provo ad organizzarmi allora, vi faccio sapere via sms, ma sappiate che sono mooooolto più scoppiato del solito.
altra cosa:
QUALCUNO VUOLE ANODIZZARE QUALCOSA???
Devo andare a fare anodizzare di BLU E SOLO BLU alcuni pezzi, interessa a qualcuno? vi chiederei però nel caso contributo spese di 5eurozzi, se vi interessasse fatemi sapere!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
troppi dubbi...
il pork non viene e se voi non ce la fate non voglio stare come un salame ad aspettarvi....
quindi mi prendo altri impegni e rimandiamo.... peccato perchè c'era una luna che non andava lasciata scappare....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io sono ancora barricato in un ufficio e mi sa che tirerò tardi tutte le sere fino al weekend come minimo

e per sabato (unico giorno di bel tempo previsto da qui a chissà quando) avevo già anche preso un impegno... che palle
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sto prendendo la sevenite !
spero che questa grave mallattia sia in forma lieve e solo passeggera .
purtroppo in queste ultime due settimane è scoppiata la gommite nevosa e la gente si è sveglita tutta insieme alla ricerca dell' aderenza perduta !
in più ci aggiungo qualche riparazione imprevista e qualche amico bisognoso di manutenzione e il danno è fatto !
qualche sera a casa devo pure passarla altrimenti passi la moglie che mi mette alla porta ,
ma alla figlia non posso dire sempre che non ci sono !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo