il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
c'è poco da sapere, se non che ci sara sto tocc, dipende da quello che volete fare voi, se salite in bike il giro è ancora da decidere, probabile una bella sfacchinata da brunate partendo da qui, se invece salite con gli amici tuoi devi solo telefonare per prenotare.


ok va bene, io credo di farmi il giro completo, ma intendete salira a brunate in bici?c'è cosi una comoda funicolare....:spetteguless:


cmq adesso me la sbrigo io hai il cell del rifugista per cortesia?
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
peccato che in alto i Corni erano veramente scivolosi, perchè è una discesa che mi pace parecchio, ma veramente nonostante tutto faticavo a stare in piedi.

YouTube - Senza titolo
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non ho capito, ma per il 20 partite da eupilio, salite a brunate e scendete poi comunque verso eupilio?
Perchè magari mi aggrego però accorcio il giro per la salita e ci becchiamo su al riella...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok grazie, adesso li sento!
notturna mercoledi o giovedi?giovedi causa tempo?
era meglio mercoledi, ma visto il meteo... vediamo se cambia

intanto sono andato allo spaccio delle ande e mi sono preso uno zaino da 30l, visto che in inverno il 25 mi è stretto
modello interessante con lo schienale staccato dalla schiena.. a 40€.. non è uno zaino da bike ma è comunque bello e ben fatto..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io mi prenoto x quando e se farete il Legnone.
il legnone?? mi viene ancora male a pensarci.. devo iniziare la preparazione allora.... psicologica più che fisica... prima devo dimenticare la fatica dell'estate scorsa però... adesso ti faccio un esempio che dovresti conoscere bene:
hai presente una donna dopo il parto, quando dice che non ne vuole più sapere? poi una volta dimenticato il male.....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Hai reso perfettamente l'idea,quindi comincio a prepararmi,tanto prima o poi ci ricaschi.
Intanto dimmi com'è questo giro:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/10450

Eventualmente se si fosse tropo stanchi,da Magreglio hai qualche traccia x rientrare a Canzo non su asfalto?
Grazie come al solito.

Da Magreglio ci sono alcuni sentieri per tornare verso Canzo senza fare asfalto:

1. si attraversa Barni e poi si costeggia il Lambro sulla riva opposta alla strada fino a Lasnigo da qui in poi solo asfalto.

2. Da magreglio si risale leggermente e ci si porta verso est per poi proseguire verso sud in vista lago passando per la conca di Crezzo per poi arrivare a Valbrona. Da qui ci sono dei percorsi prima nei prati poi alla base del bosco fino a raccordarsi con la parte bassa dello spaccasassi (praticamente fine giro e inizio giro dell'itinerario di Miniraduno autunnale 2008).
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
l'estate prossima andiamo ad esplorare i nuovi itinereri... [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4275229&postcount=1 io l'ho preso, ....

dove l'hai recuperato? sai se ne hanno ancora o devono ordinarlo? grassie.
ah, la mia vaccata credo stia prendendo forma...l'anno prossimo...

06112010201.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hai reso perfettamente l'idea,quindi comincio a prepararmi,tanto prima o poi ci ricaschi.
Intanto dimmi com'è questo giro:

[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10450[/URL]

Eventualmente se si fosse tropo stanchi,da Magreglio hai qualche traccia x rientrare a Canzo non su asfalto?
Grazie come al solito.
volevo farlo pure io sabato, ma credo il pomeriggio...
per la discesa ti ha risposto pixel
ma puoi anche rientrare comodamente per asfalto

dove l'hai recuperato? sai se ne hanno ancora o devono ordinarlo? grassie.
ah, la mia vaccata credo stia prendendo forma...l'anno prossimo...

06112010201.jpg
l'ho preso on-line sul sito che c'è nel post.. versantesud
con poco più di 3€ per la spedizione
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
libro veramente ben fatto
preso e scaricate le tracce...alcune mi intrigano
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo