• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
dal vicere dovresti trovare le indicazioniarrivando dalla strada è la prima strada a sinistra.. l'altra volta siamo arrivati al puscio, poi vai diritto giu per la discesa in picchiata che ti trovi davanti alla croce...
ma lì alla croce, o forse poco prima, non cè un sentiero segnalato sulla sinistra? dove porta e comè?
scusa se abuso della tua conoscenza, ma finchè non li faccio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco il giro di oggi [URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/11583[/URL]
veramente portato a termine con soddisfazione, in 2,16' eravamo al Riella..
la discesa dela Puscio è sempre una garanzia di divertimento... peccato aver dovuto tornare indietro a cercare i miei famosi occhiali, fortunatamente ritrovati...
grazie al pork per la merenda al Riella... un grazie anche ad abe che con il mezzo nuovo... e un grazie ad antonello..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per il toc ci sarò anche io e adesso mando una mail interna ai soci così chi vuole viene!
ottima idea.. pensavamo comunque di farci una bella pedalata, partendo da Eupilio-brunate-dorsale e arrivare al riella, e poi scendere da caglio..
vediamo di dare un numero quasi preciso per settimana prossima

ma lì alla croce, o forse poco prima, non cè un sentiero segnalato sulla sinistra? dove porta e comè?
scusa se abuso della tua conoscenza, ma finchè non li faccio...
va a caslino, è una bella discesa, ci sono solo uno o due bivi in cui si potrebbe sbagliare, non è molto lunga però..
è polenta vuncissima!!!
gnam gnam...
provo ad esserci anche io, ma ho giusto qualche problema con la forcella...un mese che l'hanno là... bravi...
dai in caso non hai più la frW?
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Oggi finalmente ho fatto il sentiero dello spaccasassi che va a Cranno.. davvero carino.. ma appena dopo il belvedere (dove c è un masso con delle panchine in legno) è normale che ci sia una fune in acciaio tirata in mezzo al sentiero a circa 20 cm da terra?meno male che in quel punto si va piano perchè si arriva da una curva tecnica..pazzesco..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avrei voglia di portare una trancia la prossima volta che lo faccio... purtroppo c'è questa fune che era stata segnalata con una fettuccina, il tempo o qualcuno poi la tolta... la prossima volta bisogna ricordarsi di portare una fettuccina..
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Settimana scorsa un avanzo di nastro c'era ancora,ma se fossi stato davanti avrei fatto veramente fatica a notarla...semplicemente folle.
Complimenti x il giro che avete fatto oggi...noi domani mi sa che andiamo in piscina.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mercoledi:
Notturna:
Ritrovo a Civate, chevroletpub alle 19,30/20
salita di 2 ore al cornizzolo
discesa da decidere tra priel e i suoi tornanti oppure il pozzo bello incazzato... rientro per le 22,30/23,00 per pizzetta finale, con birra a vostro piacere
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

bello davvero il giro di oggi intenso lungo al punto giusto UNO SPETTACOLO!!! grazie ad aleda x la camera d'aria (che devo ancora pagare) e all'ennesima birra che offre il generoso Pork (oggi che volevo pagare io non avevano la c.d.c....)
p.s. ma con noi c'era anche Antonello? ...mmm me lo sono perso...

p.s. ormai è una perla di saggezza/verità... il capo ed il maestro sono una garanzia...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
.... ho dato un' occhiata.... ma siete passati da Cologno Monzese ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che giornta di M---< con sto tempo mi vengono solo due voglie.. una me la devo tenere visto la pioggia rossa... e l'altra è lo shopping......
mercoledi dovrebbe aver finito di piovere, sabato bello e domenica prossima.... ancora tempo infame...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ho messa anche qui, visto che non avevo niente da fare... dimenticavo di dire che in questa traccia c'è tutta la discesa completa del puscio e del panigas più tutti i tagli che portano fino a pontelambro.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


bello io ho quello vecchio, che comprende anche il ticino!!
aleda dammi info per il 20!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello io ho quello vecchio, che comprende anche il ticino!!
aleda dammi info per il 20!
c'è poco da sapere, se non che ci sara sto tocc, dipende da quello che volete fare voi, se salite in bike il giro è ancora da decidere, probabile una bella sfacchinata da brunate partendo da qui, se invece salite con gli amici tuoi devi solo telefonare per prenotare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo