• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


a parte lo strano concetto del capo di tolleranza sulle distanze direi che è una proposta interessante
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
purtroppo non posso venire....

Vietato bloccare la ruota posteriore e lasciare segni sul sentiero, se non siete capaci di spostare la ruota posteriore con il nose wheelie questo itinerario non fa per voi!!

non sono capace di fare il nose press...

a parte gli scherzi non credo di potere devo staccare gia il biglietto per 12-13-14 novembre a Solda, se lascio a casa la morosa anche per sto giro va a finire che mi fa un nose press sui maroni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma dai, prima del n°100 hai imparato....
quali maroni??? il ministro??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche noi c aggreghiamo! Era un po' che non c si trova, magari partiamo prima (visto la ns condizione fisica e la bandaccia del venerdì)
ok, con piacere, beati voi che fate bandaccia...

ragazzi,che prevede il giro come salita e discesa?ho un'allenamento "decente"credo,vorrei sapere che mi aspetta nel caso che vengo e anche che equipaggiamento portarmi sopratutto a livello di protezioni.
salita unica di 16km, mai estrema e tutta su asfalto, la discesa è per lo più single track, qualche passaggio tecnico ma non molti, ci aspettiamo sempre tutti, sia in salita che in discesa, io per quel che mi riguarda vengo con la bike pesante.. quindi sarò più lento...

non peroccuparti per il mezzo e vieni, come già detto ci si aspetta...

in caso se siamo troppo lenti non facciamo le diviazione per il bugone a saliamo direttamente al bisbino per un caffè.. forse era meglio dire la verità... per un bicchiere di vino....o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi domani saremo un bel gruppone!!
noi del Triangolo con mè medesimissimo, pork, abe e pablo, klaudio, andrea, el posta, la bandaccia di tomaction, stilgar in forse.. e chi unque altro voglia venire..
bella li!
quindi alle 13,30 pronti in sella al posteggio linkato qualche post addietro..
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Due settimane fa il rifugio in vetta era chiuso senza spiegazioni,mi sa che il bicchiere di rosso vi conviene andare a berlo al Bugone.
Buon divertimento.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito

Se faccio in tempo vengo anche io!

ilG!

PS:
In tal caso ti invio sms di conferma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo