• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono fatto un bel giretto, con due discese da urlo, se avevo una videocamera..
prima discesa dallo spaccasassi, ripeto che secondo mè è il miglior tratto di sentiero della zona, fondo perfetto e suggestivo il crepitare delle foglie sotto le ruote, risalita alla veduda e giù per il nuovo sentiero.... peccato non abbia alzato la forcella..
il giro se avete un paio d'ore o poco più...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

Sembra proprio un giro interessante..lo proverò sicuramente..
Un dubbio..ma si arriva direttamente a pedali alla coletta dei corni percorrendo la sterrata che parte dal 3 alpe oppure cè da spingere un po verso la fine?
Poi alla coletta proseguo dritto avendo sulla sinistra il sentiero che scende diretto al 3 alpe e a destra quello che scende verso Valmadrera...dico bene?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sei fuori strada, li è la colma di valravella, la coletta dei corni è dalla parte opposta..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma ci godi a farci rosicare...ne' vero è???
esatto.... sto per uscire, mi rifaccio qualche sentiero in scioscia con la front...

mettiamola così:

visto che tromba sempre di meno si accontenta di godere come può!!!

8-)
esatto!!!!!! approfittane tu ora che puoi, dopo sposato cambia tutto.... vero abe???

Bella consolazione,tanto io sono al alvoro fino alle 18:30 e non solo non esco col mio cancello,ma nemmeno trombo!!!!
e meno male che non trombi più.... tra tutti e due abbiamo ripopolato il pianeta....


ora vado....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientrato, niente di esagerato, due salitine e due discese, 1ora e 45, ma fatte bene...
ora ho qualche dovere da assolvere...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Saluti a tutti i Triangolisti!!!

Chi sa dove sono?
Oggi ho preso neve e sole in un giro unico.
 

Allegati

  • sIMG_4701.jpg
    60,6 KB · Visite: 22
  • sIMG_4693.jpg
    61,2 KB · Visite: 23
  • sIMG_4780.jpg
    58,4 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo