• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
una volta, dico una volta che non posso voi fare una notturna.... mi sa che vi sto sul culo...



piccolo problema, la pizzeria a canzo è chiusa fino al 1 giugno per rinnovo locali!!

dobbiamo trovare una pizzeria che faccia delle bestie del genere!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4757749&postcount=3786[/URL]

me ne farò una ragione ... proprio oggi che mi tocca pagaare da bere ...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tranquillo che un altro posto lo troviamo e cmq ti mettiamo le ganasce alla macchina cosi non scappi!!!

l'alternativa sarebbe scendere allo chevrolet...in zona per le 1030 11 non so cosa possiamo trovare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non ho fatto il giro mi sono presentato per il post giro, visto che abe è un uomo d'onore e ha pagato da bere, non potevo mancare...
perchè lui non è come illo......
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
illo è veramente pessimo!!

grazie ad abe per la bevuta!!!-?o-o}}}:



le notturna fanno bene allo spirito, perciò vediamo di organizzare quella del riella!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Io cmq ho retto bene l'alcol come sempre ... ma colpa dell'ultimo chupito alla liqueriza mi sono stampato una faccia da ubriaco, che mia moglia mi ha chiesto prendendomi per il culo, ma sei andato in bike o a gozzovigliare con i tuoi amici di bevuta che ti fanno ubriacare dato che non reggi un bip???!!!

p.s.
mettiamoci in dieta oltre alle sarde, olio pane patatine ... pure il bis di pizza!!!!!


nota.
basta nominare ILLO non si sa mai che qualcuno lo prende d'esempio e non paga da bere!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho aggiornato il post con il punto di ritrovo
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok grazie ... ma ora devo scassarvi le palle per chiedevi il n° di fra fra oppure se lo potete contattare per conto mio dato che non lo conosco e mi risulta un po' "scomodo" raggiungerlo ...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Grazie ufficiale ad Aleda per il consiglio di un Barro a pranzo invece della solita "barretta".

divertente, mi sono proprio piaciute le due discese.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie ufficiale ad Aleda per il consiglio di un Barro a pranzo invece della solita "barretta".

divertente, mi sono proprio piaciute le due discese.
la tua traccia però non ha alcune varianti più interessanti e se non ricordo male la prima discesa l'hai finita con un pezzo di asfalto, li si può evitare quel pezzo in favore di un bel pezzettino di sentiero....non l' ho tacciata però, se mercoledi la facciamo in notturna rimedio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo