• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il mio ks l'ho fatto sistemare anche se era in garanzia, non per officine autorizzate ma da uno che conosco, mi ha fatto un'ottimo lavoro..
certo che il tuo è nuovo nuovo, ribadisco che il ks non è un'ottimo prodotto, meglio l'ignorante gd
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
gomma cambiata son tornato al geax...ho cambiato anche le pastiglie ma non capisco dove sbaglio dato che ogni volta ho la ruota piantata!!

per domani sera allora 1930?ma dove si fa il post giro alla scaletta?io sono a canzo di mattina, se mi confermate gia che si sono passo e avviso che mangiamo li!
 

davide2tempi

Biker popularis
13/2/11
46
0
0
Visita sito
il mio ks l'ho fatto sistemare anche se era in garanzia, non per officine autorizzate ma da uno che conosco, mi ha fatto un'ottimo lavoro..
certo che il tuo è nuovo nuovo, ribadisco che il ks non è un'ottimo prodotto, meglio l'ignorante gd

HALLO HALLO....dav chiam dav, pronto pronto? mi senti?........

hei, sabato questo sono operativo a erba di giorno, pensavo un uscitina mattutina tipo 07.15 - 9.15 prima che diventi caldo.!

ma non c'è qualcosa di pedalabile tipo il cornizzolo....ma che non sia il cornizzolo?ahaahah
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
metti il distanziale tra le pastiglie e lascia la bici rovesciata, domani rimonti la ruota.. et voila...
chiamatemi che se la moglie è rientrata e non dormo, vengo a farmi almeno la birra....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
proprio bello sto giro!

next Rif Venini..

Gole del Cardinello on Vimeo
l'abbiamo fatto il e il pork anni fà, partenza da isola, salita a madesiomo e andossi, ristoro a spluga e discesa a isola passando dalle gole,
voi da dove siete partiti? da isola o da chiavenna?
so che si può arrivare a chavenna per sterrate, li ci sono pareri opposti, pixel dice che è bello, ma tutti gli altri dicono di no...
 

Allegati

  • P1010282.jpg
    61,7 KB · Visite: 7

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

siamo partiti da Isola, Andossi, Passo Spluga poi Gole del Cardinello e arrivati a Isola siamo scesi un tratto verso Campodolcino dove ci hanno raccattato i nostri amici.

il tratto da Isola verso Campodolcino merita poi da li a Chiavenna non so.. (Sembrerebbe di no cmq)

l'unico dubbio è stato da Montespluga verso la diga l'abbiamo rifatto in asfalto..

voi l'avevate fatto sul lato opposto del lago?
 

Allegati

  • cardinell.jpg
    64,3 KB · Visite: 8

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono sbagliato, eravamo partiti anche noi da campodolcino, il sentiero da isola a campodolcino me lo ricordo ed era bello, il lago non l'abbiamo aggirato, siamo tornati sull'asfalto, da quel che so si fà a piedi per alcuni tratti
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
metti il distanziale tra le pastiglie e lascia la bici rovesciata, domani rimonti la ruota.. et voila...
chiamatemi che se la moglie è rientrata e non dormo, vengo a farmi almeno la birra....

appena giù ti chiamiamo ,
visto il nostro passo e a meno chè tua moglie non vada a fare nottata per quando arriviamo giù è rientrata di sicuro

provo a capovolgerla ma i distanziali sonlo dio sa dove li ho messi!!

bel video dariuz e bei posti!


allarga le pastiglie con un cacciavite e infilaci una monetina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appena giù ti chiamiamo ,
visto il nostro passo e a meno chè tua moglie non vada a fare nottata per quando arriviamo giù è rientrata di sicuro




allarga le pastiglie con un cacciavite e infilaci una monetina
mi ha detto che torna per le 10,30 al massimo, ma sai come sono le donne, quando iniziano a ciciarare...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allarga le pastiglie con un cacciavite e infilaci una monetina

ci ho messo un mazzetta di 100€ non avevo monete

mi ha detto che torna per le 10,30 al massimo, ma sai come sono le donne, quando iniziano a ciciarare...

sicuro saremo giu dopo le 1030!!ma dove andiamo a mangiare/bere alla scaletta?se si io ci passo di mattina e avviso che saremo in sicuri 3 per pizza tu aleda che fai?abe?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok!

non escludo di andarci già sabato però..

vedo che voi andate al Legnoncino, com'è?
bello il legnoncino, 20km di salita, un 10 di discesa, vista spettacolare ecc ecc

ma se proviamo la discesa del miniraduno?sinceramente non ho ancora capito quale hanno fatto!
se scendete a s. tommaso dovreste organizzarvi con le macchine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo