il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide2tempi

Biker popularis
13/2/11
46
0
0
Visita sito
solita bella notturna al solito cornizzolo in compagnia di aleda nino e davide2tempi ( ma quanto pedala ? )
discesa dal cacciatori e dopo i saluti , davide ci ha abbandonati , siamo finiti allo chevrolet a civate .
grazie a tutti per la compagnia

belin mi spiace , ho poi finito di preparare le cose per il giorno dopo (oggi) al lavoro alle 24!!!....ero un po tirato coi tempi.
comunque, bella pedalata, abbiamo cacciato 4 balle, e pure carina la discesa.

grazie a tutti.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato io e il Nino andiamo a Colmenacco, un bel giro pedalato quasi xc, discese non molto impegnative, molta salita però... partiamo verso alle 13 dal S.p. rientro verso le 18... un 47km per 1.400 circa
è benvenuto chi viene..
il giro è questo, con dovute varianti effettuate...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cambio programma in base al tempo, ritrovo a lecco dietro alle meridiane per le 13,30, destinazione monte 2mani,
lunga salita partendo da lecco fino alla bocchetta di olino (strada per morterone), ancora qualche colpo di pedale prima di caricarci la bike in spalla per un'oretta, poi discesa in st fino al colle del balisio, panino e bicchiere di vino, riprendiamo a pedalare verso ballabio e per finire ci buttiamo su lecco su sentiero...

sperando di non prendere l'acqua...
l'avete già fatto? ero interessato anche io a qualche uscita nella zona sopra lecco-erna-rifugio stoppani...
purtroppo però gli impegni nei we non mancan mai...questo ci son solo il sabato mattina...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sabato io e il Nino andiamo a Colmenacco, un bel giro pedalato quasi xc, discese non molto impegnative, molta salita però... partiamo verso alle 13 dal S.T. rientro verso le 18... un 47km per 1.400 circa
è benvenuto chi viene..
il giro è questo, con dovute varianti effettuate...


mi sahc ete lo copio però lo faccio domenica mattina!!due balle sabato sino impegnato fino alle 3...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'avete già fatto? ero interessato anche io a qualche uscita nella zona sopra lecco-erna-rifugio stoppani...
purtroppo però gli impegni nei we non mancan mai...questo ci son solo il sabato mattina...
l'abbiamo fatto sabato
mi sahc ete lo copio però lo faccio domenica mattina!!due balle sabato sino impegnato fino alle 3...
sabato sera ti do una traccia con le varianti che cercheremo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sabato io e il Nino andiamo a Colmenacco, un bel giro pedalato quasi xc, discese non molto impegnative, molta salita però... partiamo verso alle 13 dal S.p. rientro verso le 18... un 47km per 1.400 circa
è benvenuto chi viene..
il giro è questo, con dovute varianti effettuate...

se metti la tutina, di ritorno dalle Gole del Cardinello, vengo a vederti..:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se metti la tutina, di ritorno dalle Gole del Cardinello, vengo a vederti..:smile:
sabato tutti con giri interessanti, io come al solito mi devo accontentare del pomeriggio...:arrabbiat: comunque con la tutina...MAI, che poi mi si vede il pacco...:smile:

denghiu!!!!ma che varianti sono?solo discesa senza fare salita?:rosik:
esatto, solo discesa...:smile:
rispetto a quella traccia conviene scendere poi alla casa blu di lasnigo, volevo trovare anche una variante che dalla colma scende al piano che altrimenti e bitume...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi ho trovato il nino in mezzo ad un prato a longone che prendeva il sole facendo finta di lavorare!!:smile::smile::smile::smile::smile:

mi ha raccontato un pò del colmenacco non avevo valutato ola salita da nesso...:hahaha: mazzata clamorosa alla fine!!
cmq io esco domenica mattina sul presto, chi c'è faccia un fischio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non male questa sera, ho preso solo 3 gol, ma una paio di plastici li ho fatti,
poi come capita ultimamente, mi sono ritrovato due che hanno preso casa mia come location per il post giro....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi giretto al martina con Nino e Brunelli, trovato la famosa e bella variante che da piano rancio scende a magreglio, molto bella...
purtroppo abbiamo abbandonato il giro per un noioso temporale
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi... sempre in giro a pedalare... beati voi! Mi manca una notturna...
Ho messo sulle foto della settimana una mia foto a Sestri sul mare... se vi piace votatela, mancano poche ore.

Io quest'anno solo due uscite :( una è stata l'ultima proposta di Aleda, dal monte Rai verso Valmadrera.... bellissima :celopiùg: e poi a Sestri.

Il mese prossimo cerco di rimettermi in forma... solo per la birra di fine giro
:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi... sempre in giro a pedalare... beati voi! Mi manca una notturna...
Ho messo sulle foto della settimana una mia foto a Sestri sul mare... se vi piace votatela, mancano poche ore.

Io quest'anno solo due uscite :( una è stata l'ultima proposta di Aleda, dal monte Rai verso Valmadrera.... bellissima :celopiùg: e poi a Sestri.

Il mese prossimo cerco di rimettermi in forma... solo per la birra di fine giro
:prost:
ti sta bene, hai fatto troppo l'anno scorso...:smile:
adesso che torna l'estate tornerai in forma in pochissimo tempo, anche solo per la birra..o-o

Ciao a tutti,
ci sarebbe da aiutare un amico che sta organizzando le sue vacanze dalle nostre parti.
Questo è il topic che ha aperto, nella speranza di ricevere indicazioni:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4745246#post4745246[/URL]

Che ogniuno faccia il possibile.
Grazie.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa settimana non riesco ad uscire se non domani dopo le 18, per chi volesse mi faccia un fischio, partenza 18,15 circa, ho un pranzo da smaltire...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non male questa sera, ho preso solo 3 gol, ma una paio di plastici li ho fatti,
poi come capita ultimamente, mi sono ritrovato due che hanno preso casa mia come location per il post giro....:nunsacci:

:nunsacci:
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo