• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
non male questa sera, ho preso solo 3 gol, ma una paio di plastici li ho fatti,
poi come capita ultimamente, mi sono ritrovato due che hanno preso casa mia come location per il post giro....

e chi sarebbero questi due mangiapane a tradimento?! per caso super77 e pablopippa?

ma va che tanto lo sanno tutti che non girano più in bici!

cmq grz per birretta e patatine
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi di rientro dal giretto serale, questa sera ne è venuto fuori davvero un bell giro con una discesa veramente tosta
saliti a caglio e campuè saliti sopra i prati del ginestrino dove abbiamo preso un bellissimo sentiero in costa in leggera salita, poi un pezzettino di starrata che ci ha portato all'imbocco di questo sentiero che avevo già fatto quest'inverno molto umido, con neve e ghiaccio, mi era sembrato che avesse delle ottime potenzialità e cosi è stato, farlo con l'asciutto è stato veramente ostico ma non impossibile, qualche passaggio da studiarci su e via, un pezzettino a piedi con catene prima di diventare più fluido, da rifare partendo dal palanzone e ne viene fuori una super discesa..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato vorrei fare il legnoncino, comincio a dirlo che tanto poi per un motivo o per l'altro non risco a farlo...
comunque l'idea è quella già detta e ridetta con partenza da colico verso le 13,30, statale fino a dervio e salita al legnoncino, fino in cima, discesa tecnica fino a sommafiume e scorrevole fino a colico, rientro per le 19-20...
il meteo sembra essere buono, per ora...http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/prealpi+comasche+e+lecchesi+-+lario/5
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


io ci sono ,
anche se la gamba è un pò stanca ,
anche se a te non sembra fare due giorni di discesa con la bke da AM attaccato a bikes da DH è parecchio impegnativo .
come sai ho girato sul conero e il posto non è male .
per fare dislivello devi salirci più volte ma le discese non sono male e per salirci cè una strada asfaltata , qualche sterrata e diversi sentieri .
per scendere , invece , cè l' imbarazzo dellla scelta , anche sentieri a te vietati ( pena la rottura di diverse dita nel passaggio tra gli alberi
se mercoledì qualcuno vuole notturnare io ci sono , ma solo se cè un DOPOGIRO !
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
che due balle, il copertone è da buttare mi sa le ho provate tutte......avrà avuto si e no 10 uscite....aleda io mi rifaccio domani se riesci.....

pork domani a mezzogiorno posso portarti su la bici per cambaire le manette del cambio?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

marco_23

Biker extra
sabato vorrei fare il legnoncino ..
Io penso di esserci..


come sai ho girato sul conero e il posto non è male .

il posto è stupendo (ma io son di parte ) e infatti son lì parecchie volte l'anno..
Poi ne parliamo perché la bici non l'ho mai portata giù, e mi tentava parecchio, anche se i divieti non dovrebbero essere pochi (o sbaglio?)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli si vede anche il furgone....
magari vengo al dopogiro, tanto non devo nemmeno usare la macchina...

aggiudicato ,
ma bisogna prenotare ?
no niente prenotazione, basta portare 50€..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


io divieti non ne ho visti ,
però ho girato con gente del posto e ho vista in giro molti molti bikers
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
allora domani notturna con possibilità di orario anticipato o cosa? ... potrei esserci .


p.s. mi piacerebbe anche sabato ma ho problemi con le gambe (non ne ho) e sopratutto con l'orario ... a casa entro le 19!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se fate la notturna, mi chiamate a fine giro? che se è rientrata la moglie vi seguo per la pizza

abe..... era meglio quando era peggio?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allora domani notturna con possibilità di orario anticipato o cosa? ... potrei esserci .


p.s. mi piacerebbe anche sabato ma ho problemi con le gambe (non ne ho) e sopratutto con l'orario ... a casa entro le 19!


abe per la notturna ok nessun problema, però sia io che il pork non riusciamo prima delle 1930 ti va bene?

se fate la notturna, mi chiamate a fine giro? che se è rientrata la moglie vi seguo per la pizza

abe..... era meglio quando era peggio?

si pensava di fare un solito cornizzolo ma per la discesa non si s...forse terz'alpe e tagli o innominabile....

cos potremmo andare al posto quello a canzo la scaletta giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo