il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
AUGURI ABE!!!!!

si necessita di bagnare il compleanno!!mica come l'amico del pork......:smile::smile::smile::smile:


Per stasera aleda?io probabilmente esco anche in pausa pranzo, un oretta e se riesco passo su in scioscia a provare sto benedetto sentiero!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
AUGURI ABE!!!!!

si necessita di bagnare il compleanno!!mica come l'amico del pork......:smile::smile::smile::smile:


Per stasera aleda?io probabilmente esco anche in pausa pranzo, un oretta e se riesco passo su in scioscia a provare sto benedetto sentiero!!
per le 17 potrei essere pronto, il giro non lo so però se non vai oggi possiamo passarci qsera al rientro dal giro che non so...:hahaha:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
GRAZIE PER GLI AUGURI!!!

PER BAGNARE L'EVENTO DOVREMO ASPETTARE O LA NOTTURNA DI SETTIMANA PROX O IL W.E. PROX (CHE HO COMPLETAMENTE LIBERO 2 GIORNATE INTERE SENZA MOGLIE...):il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ottimo giro in scioscia si scopre sempr qualcosa di nuovo dentro li....

cmq è ora di fare una notturna al riella con cena!!!
quoto il giretto della scioscia, è un labirinto di sentieri... massima soddisfazione per mè per quei due passaggi fatti in sella....
notturna al riella??:nunsacci: il jolly lo gioco già venerdi/sabato il prossimo non so quando l'ho...

Ok confermo tutto.

@Isa: passo a prenderti :)
scegli con chi dividere il matrimoniale, visto che arriverai per ultimo e ti tocchera...:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork ho trovato il tuo casco!!!altro che urge è quello di star wars!!!

starwtg4.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo