il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
oggi sange veloce dopo il ritorno da sondrio...seven sono andato oggi perchè da domani ricomincio a lavorare...2 palle :smile:

ho fatto una variante che non conoscevo, azzo se è tosta...in un paio di punti addirittura non si può proprio passare stando in bici...e poi cè da spingere...però tanta roba :)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
<A href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4103553&postcount=1" target=_blank>il_programma_per il 30
sono stato chiaro?;-)

azz aleda mi fai sempre più paura....mi spiace non esserci il 30 anche perchè potevo essere benissimo accettatoin quanto sono una gnocca!!
:smile::smile::smile::smile::smile:

oggi sange veloce dopo il ritorno da sondrio...seven sono andato oggi perchè da domani ricomincio a lavorare...2 palle :smile:

ho fatto una variante che non conoscevo, azzo se è tosta...in un paio di punti addirittura non si può proprio passare stando in bici...e poi cè da spingere...però tanta roba :)

tranquillo, io credo di farmi un giretto domani pome lavoro permettendo magari punto il riella e poi scendo da non so dove...:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
<A href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4103553&postcount=1" target=_blank>il_programma_per il 30
sono stato chiaro?;-)


chiaro sei stato chiaro ,
forse anche un poco drastico , però . . . . .
e se faccio una terza ipotesi ?
arrivati a vesio si potrebbe risalire per fare il dalco , il dislivello non è più o meno lo stesso della salita per fare il 219 ?
vi prego non lapidatemi :medita:
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
<A href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4103553&postcount=1" target=_blank>il_programma_per il 30
sono stato chiaro?;-)

Quest'anno sarò a Riva dal venerdì pomeriggio al sabato sera.
Ma dato che il mio degrado pedalatorio mi sta portando sempre + verso il rincoglionimento al posto che un giro con salite al polleggio e discese @cannone ho deciso di fare questo: http://bike-festival.de.dedi1569.your-server.de/index.php?id=17&L=2 (prob ronda extrema)
salite @ manetta con discese sterrate.

Però magari per una birra ci si becca....

ilG!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se nessuno ha fretta e mi offri la colazione in una pasticceria con cameriere di prima qualità si può fare ! :celopiùg:
se dormiamo al parcheggio su a vesio, abbiamo si il problema della colazione....:medita:
chiaro sei stato chiaro ,
forse anche un poco drastico , però . . . . .
e se faccio una terza ipotesi ?
arrivati a vesio si potrebbe risalire per fare il dalco , il dislivello non è più o meno lo stesso della salita per fare il 219 ?

vi prego non lapidatemi :medita:
meglio essere chiari che poi ruminare per tutto il giro per essersi portati qualcuno che ci mette 2 ore per fare un giro di 6,7km,..:medita:

il dalco non lo farei dopo 2000m:il-saggi: se non sei lucido per fare il 218 non credo che lo saremo nemmeno per il dalco...:il-saggi:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
ilGATTO®;4666251 ha scritto:
Quest'anno sarò a Riva dal venerdì pomeriggio al sabato sera.
Ma dato che il mio degrado pedalatorio mi sta portando sempre + verso il rincoglionimento al posto che un giro con salite al polleggio e discese @cannone ho deciso di fare questo: http://bike-festival.de.dedi1569.your-server.de/index.php?id=17&L=2 (prob ronda extrema)
salite @ manetta con discese sterrate.

Però magari per una birra ci si becca....

ilG!

Anche tu, giretti da niente....faccia del c...o!!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
...il_programma_per il 30
sono stato chiaro?;-) ... le spogliarelliste ...
:nunsacci: per post-giro?

mi spiace non esserci il 30
Spiace anche a noi di non rivedere amici vecchi.

così chiaro che vedrò bene di non esserci!
Dai, vieni! C'è sempre la possibilità di meccanizzare da Riva al Tremalzo. :hahaha:

arrivati a vesio si potrebbe risalire per fare il dalco
Si potrebbe, ma solo in teoria.
Il Dalco te lo regaliamo per il prossima anno per il compleanno.

ilGATTO®;4666251 ha scritto:
... il mio degrado pedalatorio mi sta portando sempre + verso il rincoglionimento
Ma cosa dici? Se sai affrontare la ronda estrema il nostro giro è solo una passeggiata.

... se non sei lucido per fare il 218 non credo che lo saremo nemmeno per il dalco...:il-saggi:
:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
questo è il programma per il 30 aprile



potete veniretutto basta che avete i requisiti giusti:
voglia di pedalare e fare tanta fatica per portare a termine il giro...:medita:
non venite a dire che se siete stanchi tornate o accorciate il giro, la vostra stanchezza tallenterà il gruppo che vi aspetterà cosi che poi non finirà il giro e anche quest'anno non arriverà sul tremalzo..
il mezzo dev'essere in ordine, non arrivate che dovete montare pastiglie, aggiustare la gomma prima di partire ecc ecc
:il-saggi:
se siete simpatici meglio, se siete delle belle gnocche meglio di +, le spogliarelliste sono ben accette,
il giro sarà lungo e faticoso, la compagni non troppo simpatica, anzi siamo sull'orlo dell'antipatia..:smile:

altri dettagli riguardo a ritrovi ecc ecc li vediamo poi

guarda io volevo venire ma quando uno scrive cosi male con tutti quegli errori di ortografia , indicazioni scarse sul tipo di terreno su cui ci dobbiamo impegnare , il dopo giro male organizato non si sa dove e perchè , non ultimo manzioni le spo.... non riesco manco a scriverlo cosè roba da mangiare o solo da guardare....:arrabbiat:
va be dai vengo anchio , se porto la pierina come bike è idonea al percorso o no
mi devo portare la maglietta della salute, gli antinfiammatori, le proteine e l'ossigeno????
se a tutto questo rispondi si me egne va beeee...:nunsacci:...:smile::smile:

PS miiiiiiiiii m@rtello che parla di errori ortograficiiiii se proprio girato il mondo....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guarda io volevo venire ma quando uno scrive cosi male con tutti quegli errori di ortografia , indicazioni scarse sul tipo di terreno su cui ci dobbiamo impegnare , il dopo giro male organizato non si sa dove e perchè , non ultimo manzioni le spo.... non riesco manco a scriverlo cosè roba da mangiare o solo da guardare....:arrabbiat:
va be dai vengo anchio , se porto la pierina come bike è idonea al percorso o no
mi devo portare la maglietta della salute, gli antinfiammatori, le proteine e l'ossigeno????
se a tutto questo rispondi si me egne va beeee...:nunsacci:...:smile::smile:

PS miiiiiiiiii m@rtello che parla di errori ortograficiiiii se proprio girato il mondo....:smile::smile::smile:
sono errori di battitura, ho le dita grosse io...:smile:
se vuoi venire sei sempre ben accetto, visto che poi porti sempre le gnocche
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani? io non lo so, ho tante cose da fare e non so se uscire alle 18 per tornare a fare quelle cose che mi restano arretrate... vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo