• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tentiamo il gemellaggio?
ok, datemi un'ora, tenendo presente però che c'è il problema del post giro, alle 12,30 ci buttano fuori... o in caso lo saltiamo, ma dicendo questo potrei scatenare un putiferio....
io direi verso le 20, poi se c'è da aspettare qualcuno credo non ci siano problemi...
tecnicamente sono poco più di due ore di movimento, considerando soste ed altro possono diventare 3, partendo alle 20 finiamo alle 23 e riusciamo a farci una pizza... ditemi la vostra
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ho linkato il msg sul bg-night, vediamo se spuntano degl interessati..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho linkato il msg sul bg-night, vediamo se spuntano degl interessati..
ho corretto il primo post, con orari e ritrovo, se ci sono problemi ne parliamo, io ho messo quello che ritengo più comodo, se poi, come già detto, c'è da posticipare una mezzoretta credo non ci siano problemi se non quello del post giro...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Stamattina son salito al cornizzolo sotto una leggera pioggerella e su in alto è diventato nevischio...spettacolo!
Al consiglieri fino al ripetitore ci sarà un 20 cm di neve fresca poco battuta.. ho provato a scendere al terz alpe in modalità "piede in appoggio" per via della neve, ma è stato comunque divertente...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


avevo un' idea di quello che avresti trovato ,
ieri sera ai resineli ne abbiamo trovati circa 15cm ma belli gelati !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

tentiamo il gemellaggio?
quale potrebbe essere l'orario limite di partenza per il Double Barro e trovere una birra al ritorno?

ho linkato il msg sul bg-night, vediamo se spuntano degl interessati..
siccome il pork è il solito bidonaro.... mercoledi essendo il suo compleanno vorrebbe evitare di pagare da bere, quindi non viene.... a questo punto o spostiamo a giovedi o andiamo senza di lui, ma se manca anche lui che gemellaggio verrebbe??
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
siccome il pork è il solito bidonaro.... mercoledi essendo il suo compleanno vorrebbe evitare di pagare da bere, quindi non viene.... a questo punto o spostiamo a giovedi o andiamo senza di lui, ma se manca anche lui che gemellaggio verrebbe??

Notiziona questa del compleanno del Pork...non fosse altro perchè Giovedì è il mio...mi sa che non conviene incontrarci in questi giorni si rischia la cioca (vostra) gratuita.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
siccome il pork è il solito bidonaro.... mercoledi essendo il suo compleanno vorrebbe evitare di pagare da bere, quindi non viene.... a questo punto o spostiamo a giovedi o andiamo senza di lui, ma se manca anche lui che gemellaggio verrebbe??

non esiste andare senza di lui!


vediamo il jag e il five come sono messi per giovedì.

oppure spostiamo a settimana prossima..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Notiziona questa del compleanno del Pork...non fosse altro perchè Giovedì è il mio...mi sa che non conviene incontrarci in questi giorni si rischia la cioca (vostra) gratuita.
questo periodo è pericoloso, isartrail, klaudioMi, pixel, pork, io e anche molti altri, da fine gennaio all'inizio di marzo... per questo era nata la "notturna dei compleanni"... quando il punt tirava, era un bel periodo di bevute...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto sto cercando un'idea per sabato, pomeriggio se c'è il pork, ma sta neve mi lascia dubbi, avrei voluto andare al legnoncino che dalle ultime info sembrava fosse fattibile, ma sta neve....... dalle parti di lierna c'è il famoso brentalone da provare, e li forse di neve ce nè di meno, ma vorrei più dislivello.... se ci sono idee...
 

JAG

Biker grossissimus
non esiste andare senza di lui!

vediamo il jag e il five come sono messi per giovedì.

oppure spostiamo a settimana prossima..

Ma il PORK può pagare anche il giorno dopo !!!!!!!
Da noi si usa pagare entro i + o - 10 gg. dall'evento !!!! e purtroppo non una volta sola ....... (io ho compiuto gli anni il 29 gennaio e sto ancora pagando !!! caxxo !!!)

Per la notturna a me va bene anche giovedi, però mi devo sempre organizzare per arrivare in tempo ......

Fate voi e fatemi sapere il giorno prima.

Ciao scecc, anzi, ciao "osei triangolari".
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
purteoppo ho fatto i conti senza l' oste ( non la moglie ma la figlia ! ) e come ho detto all' aleda se si può rimandare . . . . . .
se mercoledì esco penso che non mi fà più entrare in casa !
però se si fa giovedì ci sono di sicuro e pago il giro delle birre
sono anche disposto a partire in ritardo per sdebitarmi
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'azz, mi s'incasina su tutto, ma x una birra offerta dal pork si può fare, a giovedì!
bella lì col gemellauzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

p.s. tra l'altro per me qs. giovedì problemi di orario zero, prima si fa e meglio è, quindi jag fai sapere tu a che ora ci si può trovare
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi spiace un botto ma dubito che risorgerò in tempo per giovedì.

Ancora oggi il semplice cammino casa/lavoro - lavoro/casa (550mt) mi faceva girare la testa. Mazza che batosta che mi ha dato sto virus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo