• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie aledabomb
ti devo
spero proprio che coincidano al presto gli orari per poter con te

salutami dariuz
purtroppo la prima parte della discesa è su asfalto e cementata poi, ci perdi un 300m.... poi diventa un bel divertimento...
se vuoi aggiungere qualcosina al giro, ti consiglio di salire al belvedere per il panorama, sepre se non c'è neve....
divertiti ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

si confermo, molto bello!

ieri cicloalpinismo, oggi freeeride.

grazie a te per la compagnia e per la birretta.

alla prox

ciao
 

Allegati

  • sole e foschia.jpg
    25,4 KB · Visite: 14
  • bomb.jpg
    60,4 KB · Visite: 29
  • barruz.jpg
    62 KB · Visite: 30
  • barra.jpg
    62,2 KB · Visite: 28

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

scusa ma nei giorni scorsi mi son perso la discussione ... il 307 l'ho fatto a piedi fino deviando poi sul tratteggio nero che porta tra il 1° e il 2° corno ed in effetti è molto ma molto interessante da fare in bici. pensavo di farlo domenica scorsa ma poi avevo rinunciato. tra l'altro a un certo punto si può prendere un bivio.
il giro che volevo fare era, arrivando all'eremo, tagliare alla sella dei trovanti quindi 307 fino a galbiate.
se vuoi ti allego la traccia del giro che ho fatto a piedi, salendo dal 307 e scendendo dallo stesso (ma prendendo il bivio che ti dicevo)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dimenticavo che il bivio che ti accennavo è il tratteggio nero sul 307!! o-o

ma ocio che in teoria quasi tutti i sentieri del barro sono vietati alle bike, ma d'altronde non ci sono i cartelli
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
giusto per conoscenza: com'è il pezzo che sulla cartina è nero tratteggiato (va dalla sella dei trovanti al 307)? non l'ho mai fatto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

il divieto alle bici non l'ho visto, è conprensibile che ci sia..... certo che il sentiero fatto oggi......... è una vera pista fr.....
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Noi su sabato abbiamo due proposte in ballo.
Una solo al mattino, Bisibino/Confinale con partenza alle 8.30 da Tavernola; e una che (anche se non ancora confermata) dovrebbe partire da Eupilio un pò più tardi e salire alla Colma poi a prendere i Bolli Rossi e chiudersi con Crezzo e Valbrona.
Io partecipo alla prima per questioni di tempo tiranno.
In più Marco23 cerca soci per Domenica.
Siete sempre ben accetti.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non saprei se per arrivare a spessola c'è ancora ghiaccio... nei pezzi in piano potrebbe esserci ancora qualcosa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io avevo proposto il 2mani ma dici che è ghiacciato .
ho proposto anche il riella ,
è tanto che non passiamo di la causa neve e poi il riella è sampre il riella .
per scendere si può fare un bel puscio
per mè va bene qualsiasi cosa, questa settimana mi sono già tolto qualche soddisfazione...
quindi solito posto alle 13?+o-
isart... cerca un posto economico per una notte, nessuno ha un letto libero a casa?
gli avrei dato il camper ma è ancora in officina...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la mia forcella necessita di aiuto.....se gonfio la camera par anche quella negativa si porta alla stessa pressione, idem se sgonfio quella negativa si sgonfia anche la par......mi sa che mi serve consulenza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la mia forcella necessita di aiuto.....se gonfio la camera par anche quella negativa si porta alla stessa pressione, idem se sgonfio quella negativa si sgonfia anche la par......mi sa che mi serve consulenza
mi sento in colpa.... ma chi me l'ha venduta?
chiama chi sai.... l'esperto di galbiate, al dariuz ha fatto una modifica che potrebbe essere definitiva...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nel senso che ti danno compreso nel prezzo anche il pork?
cmq con i soldi risparmiati con il meccanico cosa prendi?
cosa ho preso..... il gd
questa settimana ho speso molto di più di quello che ho guadagnato...., però ho guadagnato in salute....
hai preso il GD?
esatto, purtroppo il ks da 27,2 c'è solo lungo 350... mi "serviva" da 400...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo