• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornando al discorso Liguria siamo in 4
vediamo se rientri nelle caratteristiche.....
nelle gambe una volta avevi molto più di 1200m credo che dai fondo li ritiri fuori.... ammesso
sei abbastanza simpatico.... ammesso
sistema la bike domani che è mesi che non la usi....
non porterai la gnocca, va beh...
non sei g-y, puoi stare anche in prima fila.... meglio di no conoscendoti meglio in ultima...

ci vediamo agli ananas.. per le 6,30 cosi vediamo con le macchine, al massimo prendi la tua e ti faccio compagnia, tanto la tua è a gas... giusto?


io lo uso domenica... ma ad occhio mi sa che è grande per tè, se va bene a mè..

Per il giro in Liguria potrei aggregarmi io... ma dove andate ? Ora rientro ?
dipende da dove parti, se per tè va bene ci troviamo agli ananas di cinisello per le 6,30 cosi ci sistemiamo con le macchine
per il rientro, come dice marco sicuramente per lunedi mattina, ma spero anche per le 20 agli ananas..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A che ora e dove, invece, l'appuntamento a Finale per cominciare la pedalata? Potrei riuscire a essere agli ananas alle 6.30, ma non è sicuro al 100% e non vorrei farvi aspettare per nulla..

L'ultima volta che ho fatto un bel giro pedalato quei km/dislivello ce li avevo più o meno nelle gambe.. solo che l'ultima volta che l'ho fatto sarà stato almeno 6 mesi fa, oltre al fatto che sabato pomeriggio giro in bmx race e quindi non sarò fresco come una rosa.

Al massimo mollerò il colpo quando non ce la farò più!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mmmmm, per me (e il mio amico) arrivare al primo autogrill (Dorno) da dove abito io (Sesto San Giovanni, vicino agli ananas, ma personalmente andrò via tangenziale Est anziché Ovest, devo raccogliere un amico) ci vuole 1h20'.. alle 6.45 è presto.. se l'obiettivo è di arrivare a Finale Ligure alle 9/9.10 per cominciare la pedalata alle 9.30 (giusto, Aledabomb?) a Dorno ci passeremo verso le 7.50 o qualcosa del genere.
 

marco_23

Biker extra
sì, diciamo che forse son stato un pò troppo ottimista..
però visto che dobbiamo trovarci un pò tutti, anticipare l'ipotetico orario del ritrovo è la cosa migliore.. tanto poi siamo tutti in ritardo

per me 7.15 può andare!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il pork aveva i panmtaloni corti anche in notturna con zero gradi.....con sto tempo si presenta cosi





sono quasi uguale , a parte . . . . .
i baffi . . . . .
il pelo ( non sono una scimmia 9 ) . . . . .
gli occhiali ( i miei sono da vista ) . . . . .
la capigliatura . . . . .
praticamente non ci azzecco .
al limita il pixxxxel . . . . . che va in giro in tutina anche d' inverno !
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
mah.. dovrei avere una 58, quindi ho paura mi vada giusto giusto, se non stretto..

Mink...ma quanta materia grigia hai dentro quella testa??!!!

allora ti va bene, ho pure io la 58... domenica te lo faccio provare subito dopo il giro.... bello sudato...
Così gli aderisce come un guanto!!


potremmo anche trovarci tutti al primo autogrill appena presa la mi-ge.. tipo 6.45 lì..

In questi orari hai già tenuto conto dei tuoi ritardi, o conti di dover recuperare qualcuno anche a sto giro e quindi hai una scusa?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo