Il 3malzo del milzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


25 aprile 2012: nel bosco i grandi abeti oscillano dolcemente mossi da un leggero vento, gli uccelli saltellano tra i rami, una pioviggine come pulviscolo inumidisce i primi agh... Continua la lettura...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie anche a tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno allietato la giornata con la loro presenza, giornata che rimarrà indelebile nei nostri ricordi e che, ne siamo sicuri, si ripeterà ogni anno.

Ci puoi contare.
Grazie del bellissimo report o-o
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Bello vedersi per una volta da protagonisti in un resoconto del nonnocarb..grazie ancora a tutti per la giornatona e grazie soprattutto a Milzo.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Auguri Milzo!
Certo, un po' in ritardo, ma l'ho saputo solo ora :-)
Bello festeggiare così.
E complimenti a nonno che sa raccontare con parole e foto in modo davvero coinvolgente.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Stupendo ! Complimenti a tutti voi per il giro e una menzione speciale per Nonnocarb per questo magnifico report :il-saggi:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
complimenti bel report! la neve vi ha bloccato ma lo spirito felice e la fatica si son fatti sentire!!
due domande:
1. mi piacerebbe farlo c'e' una traccia gpx?
2. sul sentiero della trota vi hanno dato la laurea?? (passatemi questo OT....)

grandi!
 

Classifica mensile dislivello positivo