Il 22 novembre a 2600 metri!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Grande Carb...la chiesina nella foto...Santa qualcosa.....(non ricordo) è un posto magnifico...ed al ristorante vicino si mangia pure bene!!!!


Ciao

Mauro
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande Carb...la chiesina nella foto...Santa qualcosa.....(non ricordo) è un posto magnifico...ed al ristorante vicino si mangia pure bene!!!!


Ciao

Mauro
santa caterina con ottimo ristorante, l'albergo hanno appena finito di ingrandirlo o-o

dammi solo un preavviso di due giorni......
ma non per preparare il pranzo, per avere il tempo di comprare una moto da cross per accompagnarti a fare il giro:smile::smile::smile::smile:
ma quale moto, io vado con calma...non mi fermo mai, ma con calma:i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Senza dubbio SPET-TACCCCC-COLARE!!!!!!

Rischio un OT.ma fa specie in questo periodo e a queste altitudini non vedere il manto bianco...non è un buon segnale naturalisticamente parlando....il mondo stà cambiando.....

Comunque posti mozzafiato,complimenti Nonno....invidia invidia invidia.....:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
beh non è certo la prima volta che a fine novembre non si può ancora sciare, certo il mondo si scalda, al massimo andremo più in bici e meno a sciare o-o
,

Ciao grande!! :omertà: come sempre ogni volta non manchi mai di stupirmi, il mio rammarico è di avere solo il nome in comune con te, come nonnocarb io come nonno di fatto, il resto rimane un sogno, complimenti ancora alla prossima:celopiùg:

buona strada:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Già, quest'anno è veramente strano e per chi ama la MTB, troppo bello.

Non ricordo neanche più l'ultimo w.e. in cui non ho potuto pedalare.

Sabato 3 dicembre sono andato a pedalare sul Gran Sasso e si stava ancora benissimo :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo