Il 2011 di nonnocarb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
36
0
Sicily
Visita sito
Visto che ho ricevuto dei messaggi di qualcuno che mi chiedeva i dati delle mie uscite del 2011, li rendo noti a tutti

dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011:
120 uscite
3900 km
135.000 m di dislivello :pirletto:

Grazie ad una idea dell'amico tostarello, metto anche qui il calendario con i momenti più belli delle mie uscite, e speriamo che anche il 2012 sia un buon anno di pedalate per tutti o-o
..../////
è sempre un'emozione rivedere le tue uscite "conquiste"!!!è come scorrere un'unica storia in un un album fotografico.
grande nonno.
:i-want-t:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... ejaaaa il culendario ... eeehhh no basta mostruosità del genere ... fanno male allo stomaco ... :smile: :smile: :smile:
Non ti lamentare Disgraziau..;-)...Dopo le foto a petto nudo sulla neve prova a immaginare se abitava in una località di mare..Nonnocarb in perizoma mimetico che pedala sulla sabbia di una assolata spiaggia tutto unto di abbronzante...:!::!::!:...Nun se pò pensà....:smile::smile::smile:Scusa l'impertinenza Nonnocarb...:hail::hail::hail:......:smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sempre unico nonnocarb, non hai eguali, bellissime foto come al solito e magnifici i posti dove pedali............. però vedendo i tuoi numeri noto che sono sulla buona strada per il mio futuro in MTB :smile::smile:
-----------dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011:
120 uscite
3900 km
135.000 m di dislivello :pirletto:

io dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011
163 uscite
6237 km
142.266 m di dislivello

:specc::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and elfla

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sempre unico nonnocarb, non hai eguali, bellissime foto come al solito e magnifici i posti dove pedali............. però vedendo i tuoi numeri noto che sono sulla buona strada per il mio futuro in MTB :smile::smile:


io dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011
163 uscite
6237 km
142.266 m di dislivello

:specc::specc:
grandissimo bandw!

In effetti i miei km non sono tanti rispetto alle uscite, ma c'è da dire che ne faccio tantissimi con la bici in spalla, perciò le medie sono piuttosto basse, ma io mi diverto (anche) cosi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
............. però vedendo i tuoi numeri noto che sono sulla buona strada per il mio futuro in MTB :smile::smile:io dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011
163 uscite
6237 km
142.266 m di dislivello

grandissimo bandw!

In effetti i miei km non sono tanti rispetto alle uscite, ma c'è da dire che ne faccio tantissimi con la bici in spalla, perciò le medie sono piuttosto basse...
Insensibili....non avete pietà x chi macina solo pochi km?Tutti voi li volete fare?EGOISTI.....:smile::smile:
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
a me piace la val d'ultimo...l'ultimo respiro? la valle di quello che arriva sempre ultimo?
...o l'ultimo immortale? (Nonnocarb Highlander)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
I numeri di Nonnocarb, ma anche quelli di Brandw, mi impressionano è mi fanno girare la testa!

Già avevo letto questo "calendario" nella discussione aperta da tostarello e trovo che sia una bella idea di condensare in un post un'intero anno di bike...
Io non so quanti km ho fatto e nemmeno il dislivello totale, credo una sessantina di uscite tutte da 1500 m D+ in su e quindi presumo almeno un 100.000 metri positivi.

Di una cosa sono certo...mi sono divertito tanto e spero di farlo anche nel 2012!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo