ivanbruno ha scritto:.....bastardi...!
Com'è che uno ti dice bastardo e tu gongoli?
ci@uz!
ivanbruno ha scritto:.....bastardi...!
sixtysix ha scritto:Ehm... Ehm...
Che soddisfazoni a 40 anni...
Sapevo di essere bello, ma meritarmi una copertina...
Sei solo chiacchiere e copertine........ solo chiacchiere e copertine!sixtysix ha scritto:Ehm... Ehm...
Che soddisfazoni a 40 anni...
Sapevo di essere bello, ma meritarmi una copertina...
La Sicilia non è solo in copertina e non solo su questo numero...BrIxMtB ha scritto:
da notare il fatto che oltre al 66 c'è in copertina anche LA SICILIA!! (senza nulla togliere al sex appeal di sixty )
Il presidente è interista e con Moggi....jimmyblu ha scritto:....complimenti Presidente, ma non vorrei che ci sia lo zampino di Moggi per questa copertina....
giubal ha scritto:La Sicilia non è solo in copertina e non solo su questo numero...
jimmyblu ha scritto:....complimenti Presidente, ma non vorrei che ci sia lo zampino di Moggi per questa copertina....
ivanbruno ha scritto:Sei solo chiacchiere e copertine........ solo chiacchiere e copertine!
io sono già abbastanza folle da me, ma il contagio MTB è avvenuto grazie a mio brà Crazycik e il Grande Giubal, e la metastasi dal loro entusiasmo.crazycik ha scritto:chi lo avrebbe mai detto, quando , ancora tuo mentore, acquistammo la Bianchi, che ti avrei visto sulla copertina di una rivista del settore!!! Ci@uz!