Ikudei Kkuz

lukiluke

Biker novus
7/10/11
12
0
0
Arco,Trento
Visita sito
Ciao a tutti...volevo presentare il mio nuovo acquisto, dopo l'avventura con Scapin ora sono passato a questa fantastica bici...
Telaio Ikudei KKuz
Forcella Sid xx world cup
Ruote Modolo con dischi ashima
Pipa e Manubrio Modolo
Gruppo Xt-Xtr
Sella Slr 160g.
Peso finale con sganci rapidi ashima 9.6km con lattice e borraccia...
Che ve ne pare?
 

Allegati

  • IMAG0080.jpg
    IMAG0080.jpg
    60 KB · Visite: 248
  • IMAG0083.jpg
    IMAG0083.jpg
    62,9 KB · Visite: 201

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Veramete bella , quel telaio m'ha sempre intrigato :sbavon:
Per fortuna non ho nessun rivenditore in zona altrimenti darei fondo ai miei risparmi ...se possibile , quanti euri ???
 

lukiluke

Biker novus
7/10/11
12
0
0
Arco,Trento
Visita sito
Nono sono ruote che si riescono a trovare in commercio con un po di pazienza...cmq x il telaio non saprei proprio dirti il prezzo xk ho fatto il prezzo di tutta la bici finita e quindi non saprei il prezzo dei singoli pezzi...mi dispiace...
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Nono sono ruote che si riescono a trovare in commercio con un po di pazienza...cmq x il telaio non saprei proprio dirti il prezzo xk ho fatto il prezzo di tutta la bici finita e quindi non saprei il prezzo dei singoli pezzi...mi dispiace...

Modolo è una storica azienda trevigiana, dagli un occhio sul sito, ha qualche cosetta carina, http://www.modolo.com/modolo/Home.html.
Per il prezzo del Vado prova a vedere il sito del crazy sport a Vittorio Veneto.
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Complimenti bici che mi ha sempre intrigato, bella e esce dal coro delle solite scelte della massa .....facci sapere le tue impressioni.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
con un pò di pazienza si trova anche a molto meno.
Se interessano so di telai vado usati tenuti molto bene: 2 sono tg xs (colori nero e bianco) e uno s (arancio). Rispondo in mp
 

Il babe

Biker novus
30/1/20
5
0
0
43
Verona
Visita sito
Bike
cube Attention 29”
Ciao ho una ikudei kkuz in titanio … XT / xtr
Orizzontale è 56 e va bene , verticale 48 ed ho parecchio fuorisella .. ho misure sbagliate per me o hanno geometrie fatte proprio così ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo