III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mòlle;3871025 ha scritto:
Scusate ma, come dice il Nencio, sono più indietro delle palle del cane... Al campo sportivo di quale paese è il ritrovo? Abbiate pietà...una volta ero pisano...

Ora vo a vedere se devo correggere la prima pagina, intanto ti rispondo: si tratta del campetto sportivo di Montieri.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mòlle;3871661 ha scritto:
quasi quasi...:nunsacci:

Ho corretto la prima pagina, grazie della precisazione!

Mettiamola così: da un punto di vista ciclistico posso assicurarti che il giro è bello, da quello culinario, visto che mi hanno assicurato funghi a sufficienza per tutti, posso ugualmente tranquillizzarti!:spetteguless:
 

ugi84

Biker novus
27/4/10
26
0
0
39
Montieri
Visita sito
ciao a tutti
sono di Montieri e faccio parte dell'associazione la meria, che quest'anno si occupa dell'organizzazione della festa.
Intanto mi volevo scusare perché, nonostante vari reclami da parte nostra alla tipografia, sui manifesti è stampato rampiFRIGO. e direte: i soliti montierini!!
Cmq volevo comunicarvi che sono a disposizione per qualsiasi cosa, fatemi sapere.

grazie
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si penso che non ci siano problemi

NO !!! Problemi ce ne sono, e grossi!!!

Non ti azzardare a dare un manifesto a quel carognone di Bud (e nemmeno locandine e/o altri formati in qualsiasi foggia cartacea, informatica ecc) non aspetta altro per prenderci per il c... !!!!:cucù:

Vista la tua gentilezza approfitteremo di te (ma non abuseremo! Stai attenta cmq., in questo ambiente, a manifestare troppa disponibilità, è frequentato anche da brutti elementi:omertà: ) per i collegamenti con l'organizzazione di cui fai parte durante il giro o altro alla bisogna...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Sterro (:il-saggi:) che ne dicie se a Bud (pelo ;.=9/ bianco) facciamo cucinare :magna::magna: pasta in bianco e pettino di pollo alla griglia per domenica??? .... dù carotine di contorno?? ....intere o a fettine?? :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
NO !!! Problemi ce ne sono, e grossi!!!

Non ti azzardare a dare un manifesto a quel carognone di Bud (e nemmeno locandine e/o altri formati in qualsiasi foggia cartacea, informatica ecc) non aspetta altro per prenderci per il c... !!!!:cucù:

Vista la tua gentilezza approfitteremo di te (ma non abuseremo! Stai attenta cmq., in questo ambiente, a manifestare troppa disponibilità, è frequentato anche da brutti elementi:omertà: ) per i collegamenti con l'organizzazione di cui fai parte durante il giro o altro alla bisogna...


qualcuno mi ha chiamato?:nunsacci::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo