III Edizione Santu Miali 14 Giugno 2009 - Parcheggio Sa Spendula H 9.00

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
che fantastica escursione, era da tempo che non provavo queste emozioni, svettare sui 1062m inebriati dalle folate di timo, e giù a lanciarsi per quelle discese selvagge e scorbutiche che nemmeno mi ricordavo si potessero fare in sella, bello bello BELLISSIMO!
 

Allegati

  • P1020318.jpg
    P1020318.jpg
    61,9 KB · Visite: 11
  • P1020320.jpg
    P1020320.jpg
    63,1 KB · Visite: 10
  • P1020323.jpg
    P1020323.jpg
    59,7 KB · Visite: 9
  • P1020326.jpg
    P1020326.jpg
    60,6 KB · Visite: 10
1000143.jpg

ancora freschi
1000144.jpg

Tuono in fuga
1000146.jpg

il drappello degli inseguitori
1000147.jpg

Gianni e Massimo
 

ANTMAR

Biker tremendus
Vedo le foto con una certa invidia, nonostante parliate di caldo e fatica, l'ambiente creato da tutti voi, doveva essere veramente bello.
Tanti visi noti, alcuni inconsueti in questi raduni, e tanti altri che non conosco, almeno visivamente. Sarebbe stato bello esserci :cry:

La nuova discesa doveva essere veramente bella (e tosta) e non so se aspetterò alla quinta edizione di Santu Miali per provarla ...

Ho visto, tra le tante, anche una bici verdepisello, ma chi sarà mai che si compra una bici così? Uno, in effetti, lo conosco pure ma non sarebbe mai andato a fare un giro massacrante di questo tipo! ... Mah! ... Bho!

Ho sentito parlare anche di video, non è così? (vero Exca?). Aspetto impaziente.

Complimenti a tutti voi e un plauso speciale agli organizzatori/tracciatori!
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
@Superale e Tuonosordo-bellissime foto complimenti
@king- a me una foto così bella come quella del Camarillo in discesa non l'hai mai fatta...
@ Camarillo metti subito in programma Perda Crapias che sto già cadendo in depressione...
@A tutti i partecipanti-spero di rivedervi tutti a Punta la Marmora...e cacciate fuori altre foto AJOOOOOO !
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ceh...oh Ching E pittica pure la foto in discesa, sembro di quelli che sa andare in bike....a tipo Scuscenziau, mì !

@sleepy = a me sembra che non è che ti sei fatto tutto a piedi. Hai naturalmente sofferto tutto quello che abbiamo sofferto noi. Ne +, ne - !

@Antmar = solo quel pazzo di Gegge poteva ideare una "falada" come quella della III Edizione....mi ricorda molto te, sai ?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Ho sentito parlare anche di video, non è così? (vero Exca?). Aspetto impaziente...
Eh... il video ti confermo che ci sarà... ma non lo vedrai a brevissimo come gli altri perchè stavolta voglio fare le cose con un po' di effetti speciali in più. Inoltre i "contributi" da mettere insieme sono parecchi... c'è da scegliere su un sacco di materiale tra video e foto!
 

ANTMAR

Biker tremendus

Ma era proprio LUI, il nostro GRANDE consigliere, mi fa piacere ti sia passata la paura dei tratti “a spinta”. Dopotutto per vedere/arrivare in certe zone, belle e interessanti come Santu Miali, bisogna per forza mettere in conto qualche sacrificio in più, ma ne vale la pena.
Per la bici ”verdolina”, al di la del colore, che è sicuramente originale, la vorrei avere IO, la mia è solo invidia!

Complimenti anche a Luca, la RADON come si è comportata?

@Exca: aspetterò impaziente!
@ Cama: te lo immagini se ci mettiamo a programmare un giro io e Gege cosa ne esce fuori? Che ne so, tipo la salita da est di Punta Caprias o fare tutte le cime del Linas in giornata o ... no, le altre idee meglio non rilvelarle altrimenti qualcuno me le copia!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma era proprio LUI, il nostro GRANDE consigliere, mi fa piacere ti sia passata la paura dei tratti “a spinta”. Dopotutto per vedere/arrivare in certe zone, belle e interessanti come Santu Miali, bisogna per forza mettere in conto qualche sacrificio in più, ma ne vale la pena.
Per la bici ”verdolina”, al di la del colore, che è sicuramente originale, la vorrei avere IO, la mia è solo invidia!

Complimenti anche a Luca, la RADON come si è comportata?

@Exca: aspetterò impaziente!
@ Cama: te lo immagini se ci mettiamo a programmare un giro io e Gege cosa ne esce fuori? Che ne so, tipo la salita da est di Punta Caprias o fare tutte le cime del Linas in giornata o ... no, le altre idee meglio non rilvelarle altrimenti qualcuno me le copia!


ehehheh....malaittu !
Te lo già detto. Se fatte l'errore di frequentarvi è finita.....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ci aspettano


Armidda


pedalare in libertà


divieto


Solidarietà


Piccola nota per l'ultima foto: E' stato già scritto che Albmar si è dovuto fare tutto il ritorno (la "presunta discesa" di Gegge) senza catena. Qui il mitico Innominato ha voluto alleviare le fatiche di Alberto spingendo l'ormai inutile mezzo di locomozione da un panettone ad un'altro.
Grande Ale ! Se questi non sono motivi validi per farti riammettere qui sul forum, mi devono dire che (censurato) è un vero biker !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo