III Ed "Arrampichiamoci a Perda Crapias" 2 Agosto 2009 - H 8.30 -Leggere I post !

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
...ora si spiega perche' il granitico Cama per un attimo si e' confuso,il condottiero indica a destra ,ma tutti tirano dall'altra parte!!:smile::smile:
http://img217.imageshack.us/i/pic0403.jpg/
ahahahaha è vero, non se lo cagava nessuno.:smile:
Ecco perchè quando al pranzo mi ha detto: "Ale, siediti qui con noi" non ho potuto mollarlo per l'ennesima volta ed ho voluto salvarne la reputazione cedendo alle sue lusinghe e profittando dell'unico posto libero rimasto.
E voi che credevate chissà cosa .... etc. etc....bla bla bla.
Non capite il mio animo nobile, ecco cos'è!:rosik:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
vedervi, leggervi e interpretare quei momenti provoca quell'invidia positiva, quella che mi porta a dire che "l'anno prossimo voglio andarci pure io!!!"

grazie a tutti voi per aver reso partecipe chi non c'era fisicamente, grazie per quel messaggio che lo striscione ha significato per tutti noi che amiamo la Sardegna percorrendola con le nostre ruote.

come si dice a Oristano: attrus annus mellus!!!
 

SETUP

Biker serius
Prima sosta di compattamento del gruppo Uron tenta di sfilare il portafoglio al povero ragazzino.


Renato Zak apprezzatissimo per l'idea dei bigliettini in piena crisi mistica.


Col caschetto blu' Tore il piu' grande meccanico ciclista di tutti i tempi a destra Roberto a sinistra Renato.


A poche centinaia di metri dalla Punta ho incrociato lo sguardo devastato di Alberto che con un filo di voce mi ha detto"Poi ti dico perche' sono cosi' stanco" pochi minuti dopo sulla vetta piu' alta della Sardegna si materializzava,dallo zaino di Albe, un'anguria che piu' dolce non poteva essere.GRANDE ALBERTO!!


Rifornimento alla fonte,acqua freddissima,tanto da bloccare lo stomaco di Roby

Exca con la sua nuova zingarella color ramarro lanciato giu' per lo stradone.

Tavolata di bikers affamati con sullo sfondo il camino che ci stava dentro un cavallo coricato.

...ma geggitteddu e' anche pescatore?:smile:

Bike king stanco,ma soddisfatto

Di fronte a Toreserra la deliziosa presenza femminile di Sirbonedda nuova iscritta al forum,senza il suo sapone mi sarei dovuto lavare con il latte idratante,grazie.
Uron... evita commenti!

I nuovi baffi di Giulius che sono piaciuti sia ai fan di Zappa che a quelli di Gazze'

Scuscenziau ..ma diaderus

..e per finire l'immutabile sorriso di Capo Uron alla quale non possiamo piu' rinunciare.

Ancora una volta grazie a tutti per la indimenticabile giornata.
MIIIIIN ci sono riuscito!!!!!:hahaha::hahaha:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ci vuole la classifica…

Camarillo voto 10+1-1: anche se si presenta come una specie di cinghiale, apostrofando un bel ragazzo baffuto con l’aggettivo “brutto ceffo” appena dopo la prima stretta di mano, è un ottimo organizzatore d’eventi e merita tutti i complimenti che gli si possono fare. Un punto in più per la generosità mostrata nel cedere allo stesso bel ragazzo di cui sopra una bomboletta di gonfia e ripara A METTARI e uno in meno per avergliela reclamata NUOVA dopo appena 24 ore. Asurìu (tirchio, ndr)

Camarilla, Mariella e Sirbonedda ( a cui, tra l'altro, do il mio personale benvenuto nel forum)voto 10: le donne che scelgono di passare una giornata intera in mezzo ad un manipolo de genti macca si prendono il massimo dei voti a prescindere. Stoiche

Albemar voto 10: l’anguria apparsa in cima a punta Lamarmora ad uso e consumo di tutti, credo basti a giustificare il voto. Generoso

Gippy, Sputnik, Exca, SuperAle voto 10: gli anziani (che significa gente con esperienza!) beccano il massimo d’ufficio. Pilastri

Uron voto 4: dopo aver bucato 3 volte, aver passato l’ultima parte dell’escursione a gonfiare la gomma posteriore e di fronte all’ultima salita della giornata affrontata alle 15:15, sentirlo cantare una canzone di Eros Ramazzotti è stato devastante. Stonato

Geggitteddu voto 10-5: credo non serva spiegare il massimo dei voti per chi già lo conosce ma magari serve spiegare i 5 in meno a chi non lo ha mai visto con le chiappe all’aria mentre si cambia. Continuo a credere che a quel televisore mancasse l’”antenna” giusta. Spudorato

Maiale del Sig. Todde voto 4: ne abbiamo mangiato di molto più buoni. Sciàppiru (insapore, ndr)

Capra del Sig. Todde voto 9: tenera e gustosa come poche volte accade. Mmmmm

Antmar voto 10: parlare con lui è come spararsi 200 puntate monografiche di National Geografic sugli itinerari sardi per mountain bike. Enciclopedico

Tanino, Tuonosordo, Sipuòfare, Bike-King, SETUP, DD81, Mignion, Scuscenziau, Giannix, Robjumper, “Renati” e tutto il resto della cricca voto 10: pedalare in mezzo a gente simpatica che non ti fa mai mancare un sorriso non è roba da poco e merita il giusto riconoscimento. Troppo toghi.

Gruppo Limbainfora voto 10: lo striscione spiegato in cima è stato un gesto più che mai appropriato e meriterebbe il giusto risalto. Sensibili

Oh, deu appu fattu, immoi, aspettando la quarta edizione, non ci resta che trovare scuse per girottare di nuovo evribadi…
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ci vuole la classifica…

Camarillo voto 10+1-1: anche se si presenta come una specie di cinghiale, apostrofando un bel ragazzo baffuto con l’aggettivo “brutto ceffo” appena dopo la prima stretta di mano, è un ottimo organizzatore d’eventi e merita tutti i complimenti che gli si possono fare. Un punto in più per la generosità mostrata nel cedere allo stesso bel ragazzo di cui sopra una bomboletta di gonfia e ripara A METTARI e uno in meno per avergliela reclamata NUOVA dopo appena 24 ore. Asurìu (tirchio, ndr)

Camarilla, Mariella e Sirbonedda ( a cui, tra l'altro, do il mio personale benvenuto nel forum)voto 10: le donne che scelgono di passare una giornata intera in mezzo ad un manipolo de genti macca si prendono il massimo dei voti a prescindere. Stoiche

Albemar voto 10: l’anguria apparsa in cima a punta Lamarmora ad uso e consumo di tutti, credo basti a giustificare il voto. Generoso

Gippy, Sputnik, Exca, SuperAle voto 10: gli anziani (che significa gente con esperienza!) beccano il massimo d’ufficio. Pilastri

Uron voto 4: dopo aver bucato 3 volte, aver passato l’ultima parte dell’escursione a gonfiare la gomma posteriore e di fronte all’ultima salita della giornata affrontata alle 15:15, sentirlo cantare una canzone di Eros Ramazzotti è stato devastante. Stonato

Geggitteddu voto 10-5: credo non serva spiegare il massimo dei voti per chi già lo conosce ma magari serve spiegare i 5 in meno a chi non lo ha mai visto con le chiappe all’aria mentre si cambia. Continuo a credere che a quel televisore mancasse l’”antenna” giusta. Spudorato

Maiale del Sig. Todde voto 4: ne abbiamo mangiato di molto più buoni. Sciàppiru (insapore, ndr)

Capra del Sig. Todde voto 9: tenera e gustosa come poche volte accade. Mmmmm

Antmar voto 10: parlare con lui è come spararsi 200 puntate monografiche di National Geografic sugli itinerari sardi per mountain bike. Enciclopedico

Tanino, Tuonosordo, Sipuòfare, Bike-King, SETUP, DD81, Mignion, Scuscenziau, Giannix, Robjumper, “Renati” e tutto il resto della cricca voto 10: pedalare in mezzo a gente simpatica che non ti fa mai mancare un sorriso non è roba da poco e merita il giusto riconoscimento. Troppo toghi.

Gruppo Limbainfora voto 10: lo striscione spiegato in cima è stato un gesto più che mai appropriato e meriterebbe il giusto risalto. Sensibili

Oh, deu appu fattu, immoi, aspettando la quarta edizione, non ci resta che trovare scuse per girottare di nuovo evribadi…
sa bagassa e Ramazzotti......anche quest'anno bocciato!!!!:smile:
ohhhhh pistis????? là che mi hai dato lo stesso voto del maiale.....la prossima volta le ruote te le buco io!!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
sa bagassa e Ramazzotti......anche quest'anno bocciato!!!!:smile:
ohhhhh pistis????? là che mi hai dato lo stesso voto del maiale.....la prossima volta le ruote te le buco io!!!!

Oh Giulius hai offeso il maiale! :smile:

Per la cronaca ho scoperto che Renato Zak è iscritto nel forum con il nick "esaurito54" solo che non sa come scrivere e postare foto, uno di questi gg gli do una lezione al volo così non spacca i marr... cioè si rende autonomo :prost:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si però devi considerare che tu eri già duramente provato dai contrattempi e dalla tua scarsissima forma fisica, per cui, in totale stato di alterazione hai pensato che fossi stonato e nella tua mente, dietro il baffo, si è insinuato un pre-giudizio negativo nei miei confronti che altro individuo, in buone condizioni psico fisiche, avrebbe certamente scartato, concentrandosi solo sull'obiettiva positività delle mie qualità canore. Per quanto attiene il Ramazzotti, son d'accordo con te, meglio liqudio e on the rocks. Non so come si sia insinuata nelle mie corde vocali quella canzone......
E poi lo sai: IO NON SCHERZO MAI!!!!!:smile::smile::smile:
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
e non l'hai vista scrofanandosi i dolcetti:smile:
è l'unica volta durante il pranzo che il Sig. Todde si è trovato in difficoltà.:smile::smile::smile:

Scofanandosi i dolcetti????
Il Signor Todde mi ha dato solo ghiande... la vera storia dei dolcetti è che sono finiti tutti a terra perché uron li faceva cadere per avere la scusa di raccoglierli e guardare sotto il tavolo le gambe delle ragazze!!

DUE!!!...gli darei 2 altro che 4 come al maiale!!
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Ciao Raga, mi unisco al coro dei complimenti per il mitico organizzatore, noto "Cama", non sbaglia un colpo. Mi ha fatto molto piacere incontrare di persona sia i vecchi senatori, gia compagni di tante scorribande che tutti coloro che conosco solo per nik o per il loro messaggi sul forum. Un caloroso benvenuto alla nuova iscritta che contribuisce ad aumentare il numero delle bikers in mezzo a tutti questi scalmanati rendendo più piacevoli le sofferenze psico fisiche di giornate come quella appena vissuta, da tutti definita abbordabilissima, sarà!!!!, pero io sono arrivato a casa più cotto del maialetto del sig. Todde. Per essere stata la prima esperienza la giudico estremamente positiva ed il prossimo anno, dato che vincerò al super enalotto, salirò in cima con l'elicottero haha... e farò esclusivamente le discese hehe. Si accettano prenotazioni......
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Un grazie a tottu cantos per la strepitosa ed indimenticabile giornata di sport e di allegria trascorsa insieme sulle più alte nostre vette.

Complimenti a Camarillo per l'ottima organizzazione, ad Albemar per essere stato il primo in assoluto (almeno credo) ad aver portato un'intera anguria su Perda Caprias, ai ragazzi di San Teodoro per la splendida iniziativa di sensibilizzazione contro la piaga degli incendi (spero che si riesca a dargli la dovuta risonanza).

Io personalmente mi sono divertito moltissimo tanto che l'entusiasmo per i paesaggi e la splendida compagnia, non mi hanno neppure fatto sentire la fatica di un percorso che, almeno per me, era comunque "abbastanza tosto".

Alla prossimaaaaaa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo