• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

III° Panettonebike 26/12/2008 - Orvieto

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

Però xr400 stò scherzetto l'aveva annunciato e l'ha fatto!!!C'avevano creduto quasi arriva tutto il Foligno free ride!!
E c'avremo modo di pedalare ancora insieme basta organizzarsi.E poi queste esplorazioni Amelia Giove le dovremo provare!
Taz ringrazia per i consigli ora li mette in atto vediamo se la smette di bucare!
Infine:SIMONE SEI SEMPRE UN MITO................."A NATALE PUOI..............."che grande!!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

......si ma quando la chiudono 'sta caccia che così posso andà in giro tranquillo????
 

l'etrusco

Biker grossissimus
natale è passato.... li parenti l'ho baciati tutti ...e anche quest'anno a regali me sò attaccato al c[/SIZE]...quindi a S Stefano nun me rompete le palle che io adesio al panettonebike

laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
professor
tottero
giuglia
sal(pippa) mtb
il mejo KIKO del bigonzo
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
professor
tottero
giuglia
sal(pippa) mtb
il mejo kiko del bigonzo[/quote]

adesio, adesio anche perchè se non adesio io che me chiamo come il santo del giorno chi ha dà adesià?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@ Sabrina o-o
@Paolo: ma erano Poricini o no? te li sei mangiati?

@Totonno: sai 'sto scherzetto del "santo che paga" nel giorno del proprio onomastico quanto ti costerà?

@tutti ... scusate non ho avuto ancora modo di scaricare le foto ... sono giornate di ....
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Sabina come il ratto ma..fà lo stesso tanto.....non mi si piglia nessuno!!!!!!
Comunque io brindo a voi!!!o-oo-oFacciamo un pò in modo di rivederci presto anche perchè l'Etrusco ci deve un piatto di tagliatelle ai funghi per uno che se non si fermava per aspettarmi col cavolo li trovava!!!!
ADESIATE!!!!!!!!!!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
professor
tottero
giuglia
sal(pippa) mtb
il mejo kiko del bigonzo
toty69696969696969696969669
vencemario
gianky62

Ci sono anche io, la Panettone Bike sà-dà-fà !!!
 

guarda che in umbria de vegetariano nun c'è manco l'insalata ...figuramose er panettone!!! ...se va bene i canditi sò fatti coi sfriccioli der maiale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo