III° Panettonebike 26/12/2008 - Orvieto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
....lo famo il 26 ?...

così niente battute di caccia a rompere le scatole...

partenza ad orario "umano" visto il periodo (10/10.30)

oltre alla degustazione solita di mieli vari si aggiunge catering con qualcosa di "consistente" e spesa intorno alle 15,00€...​
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e se lo facessimo il 27 o il 28, che sono sabato e domenica?

se spara di brutto in quelle zone ....e non è bello...lo scorso anno abbiamo dovuto tagliare il giro per questo.....magari c'è qualcuno che si fà 150km per farsi una giratella e poi gli vengono fuori 4 pedalate tra le fucilate che manco in iraq....non è bello.... MA DAJE CHE DOPO NATALE 4 PEDALATE AIUTANO A FASSE RIVENì FAME GIUGLIè....:cucù::cucù:

:nunsacci::nunsacci:
....poi comincia umbria jazz winter e la signora di casa parrina è impegnata con i mercatini sù in centro...
 

giuglia

Biker infernalis
se spara di brutto in quelle zone ....e non è bello...lo scorso anno abbiamo dovuto tagliare il giro per questo.....magari c'è qualcuno che si fà 150km per farsi una giratella e poi gli vengono fuori 4 pedalate tra le fucilate che manco in iraq....non è bello.... MA DAJE CHE DOPO NATALE 4 PEDALATE AIUTANO A FASSE RIVENì FAME GIUGLIè....:cucù::cucù:

:nunsacci::nunsacci:
....poi comincia umbria jazz winter e la signora di casa parrina è impegnata con i mercatini sù in centro...

si si, mi rendo conto che è solo una mia esigenza, visto che il 26 normalmente lavoro:cry:e dovrei trovare qualcuno che mi sostituisca. però se i cinghialari impazzano nel we, cercherò di liberarmi il 26.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
se spara di brutto in quelle zone ....e non è bello...lo scorso anno abbiamo dovuto tagliare il giro per questo.....magari c'è qualcuno che si fà 150km per farsi una giratella e poi gli vengono fuori 4 pedalate tra le fucilate che manco in iraq....non è bello.... MA DAJE CHE DOPO NATALE 4 PEDALATE AIUTANO A FASSE RIVENì FAME GIUGLIè....:cucù::cucù:

:nunsacci::nunsacci:
....poi comincia umbria jazz winter e la signora di casa parrina è impegnata con i mercatini sù in centro...

...mhhhhhhhh...no e bel(l)o ...no è bel(l)o...ma che niente niente soffia il vento dell'est anche in quel di orvieto!?!?!?...okkio paole...:medita:
 

tottero

Biker dantescus
....lo famo il 26 ?...

così niente battute di caccia a rompere le scatole...

partenza ad orario "umano" visto il periodo (10/10.30)

oltre alla degustazione solita di mieli vari si aggiunge catering con qualcosa di "consistente" e spesa intorno alle 15,00€...​

Il 26 niente battute di caccia???
Vedrai se la moglie me tira quando rientro...invece de portarla a vedè il presepe!!! :smile::smile::smile:

Comunque come dice il mio MAESTRO che tante cose me stà a insegnà...
CHI l'ha dur.. la Vence...:smile::smile::smile:...KONTO di esserci!!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo