Ii Trofeo "balconi Delle Marche" - Atto I

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ci siamo, sta arrivando il grande giorno. Il 28 maggio a San Lorenzo di Treia andrà in scena il primo atto del trofeo "Balconi delle Marche". La gara sarà valida anche come seconda tappa del RUM e come prova unica del Campionato Regionale DH delle Marche. L'altra gara del trofeo sarà la DH di Cingoli in programma per l'11 giugno.
E' già possibile provare entrambe le piste.
Per qualsiasi informazione, scrivete pure.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Il sab. si gira?
Cosi intanto si inizia a vedere dove mettere le ruote.
La domenica a che ora si inizia a girare per le prove?
Ache ora iniziano le marsce?
Quanti Km sono da S. Lorenzo a S. Egidio? (pernotto li).
Come faccio ad arrivare da S. egidio a S. Lorenzo?
Ciao e grazie per la tu futura risposta.
:prost: :duello: :-|
 

iena

Biker novus
7/9/05
10
0
0
43
appignano
www.etrgang.com
se sant'egidio è in umbria # passi per foligno -> colfiorito -> scendi giu fino a prendere la superstrada camerino-civitanova la percorri fino ad arrivare all' uscita tolentino est, giri a sx poi rotatoria e prendi la prima a dx, percorri circa 7 800 metri e appena oltrepassata la fabbrica poltrona frau giri a dx seguendo le indicazioni per treia, la strada e piena di curve per un po' ma è in buone condizioni, arrivati a passo di treia oltrepassate il ponte poi all'incrocio svoltate a sx 50 metri e prendete di nuovo verso treia (incrocio a sx) arrivati a treia (è il paesino sopra alla collinetta) dovrete oltrepassare il centro e dopo una curva a dx svoltate a sx indicazioni per cimitero - campo scout - casolare dei segreti - il villino - san lorenzo una volta imboccata questa strada proseguite finche non vedete qualche biker!!! e il gioco è fatto montate le bighe sul carro e si fa discesa!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
elec_6 ha scritto:
come vi organizzate........
si arriva al sabato e si gira per le prove libere e poi la dom la gara

si gira il sabato pomeriggio + o - dalle 15 e la domenica mattina. delle risalite se ne occupa l'organizzazione. il prezzo per le risalite del sabato dovrebbe stare intorno ai 5 euri.
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
pisolo io ha scritto:
Allora se si gira il sab. pomerigio posso partire con calma.
Da S. Lorenzo a S.Egidio quanti km sono.
:duello: :prost: :-|

se è sant'egidio in provincia di MC
vai su www.viamichelin.it e scegli l'itinerario da
62019 Sambucheto
a
62010 San Lorenzo

sono una ventina di chilometri, una mezzoretta forse meno.
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Per tutti quelli che girano in questi giorni, cercate di non staccare bandelle e reti, e di rimetter su quelle che trovate divelte... farsi tutto il percorso a piedi per controllare non è del tutto piacevole....:sculacci:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
banzai ha scritto:
Per tutti quelli che girano in questi giorni, cercate di non staccare bandelle e reti, e di rimetter su quelle che trovate divelte... farsi tutto il percorso a piedi per controllare non è del tutto piacevole....:sculacci:

Giustissimo! Non ho partecipato ai preparativi fisicamente ma moralmente ero con voi tutti!!
La buona educazione non guasta mai!
P.S. Son Fabio, quello con la ex Stinky di Giulio....
 

ilcompare2

Biker ciceronis
tittaracing ha scritto:
Giustissimo! Non ho partecipato ai preparativi fisicamente ma moralmente ero con voi tutti!!
La buona educazione non guasta mai!
P.S. Son Fabio, quello con la ex Stinky di Giulio....



ciao titta tutto bene? ti ricordi di me?? forse ci sarò anch'io a treia ma solo per girare la domenica mattina....poichè nn sono molto competitivo!!! ma che tu sappia si può fare anche la variante?.....quella che abbiamo percorso insieme nell'ultima discesa?!?! Ciao un salutone a presto!!!:-| :-? :-| :free:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
ciao titta tutto bene? ti ricordi di me?? forse ci sarò anch'io a treia ma solo per girare la domenica mattina....poichè nn sono molto competitivo!!! ma che tu sappia si può fare anche la variante?.....quella che abbiamo percorso insieme nell'ultima discesa?!?! Ciao un salutone a presto!!!:-| :-? :-| :free:

Ciao Compare!!! Certo che mi ricordo di te!!
Sinceramente spero proprio che si possa percorrere perchè domenica scorsa ho provato a fare il muro ma...non è andata molto bene!!!
Comunque non devi preoccuparti della competitività, io mi iscrivo per passare una bella giornata in compagnia all'insegna del divertimento!
D'altra parte la mtb è divertimento e basta!!!
Poi chissà, magari salgo sul podio....quello degli ultimi 3 all'arrivo!
Ciao e se pensi di anticipare l'arrivo a sabato fammi sapere...
Bye!!!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Riguardo alle difficoltà del percorso di gara:
- il salto nella zona prima del muro è evitabile con variante
- il muro è evitabile con variante
- il salto (passerella) a metà percorso è stato modificato aggiungendo una rampa in discesa, quindi per chi salta nessuna differenza, chi vuole frena e copia. Unico suggerimento, decidete prima, se arrivate e saltate corto potreste atterrare con la post sulla rampa e l'anteriore sul terreno.
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Ciao Compare!!! Certo che mi ricordo di te!!
Sinceramente spero proprio che si possa percorrere perchè domenica scorsa ho provato a fare il muro ma...non è andata molto bene!!!
Comunque non devi preoccuparti della competitività, io mi iscrivo per passare una bella giornata in compagnia all'insegna del divertimento!
D'altra parte la mtb è divertimento e basta!!!
Poi chissà, magari salgo sul podio....quello degli ultimi 3 all'arrivo!
Ciao e se pensi di anticipare l'arrivo a sabato fammi sapere...
Bye!!!

Lo spirito del divertimento è giusto, ma per partecipare alla gara occorre esere tesserati,o sbaglio?
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
SCALZO ha scritto:
Lo spirito del divertimento è giusto, ma per partecipare alla gara occorre esere tesserati,o sbaglio?

Si, soliti problemi assicurativi/burocratici. Ma se vieni su con wolf e jessika, puoi sempre girare al mattino (non so se vengono anke il sabato pomeriggio, dovresti sentirli... )

Per la gioia di chi correrà domenica in questo istante sta iniziando a piovere, ci serviva proprio un pò d'acqua per dare un pò di tenuta al percorso!!!
Per sabato & domenica comunque previsioni OK.
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
banzai ha scritto:
Si, soliti problemi assicurativi/burocratici. Ma se vieni su con wolf e jessika, puoi sempre girare al mattino (non so se vengono anke il sabato pomeriggio, dovresti sentirli... )

Per la gioia di chi correrà domenica in questo istante sta iniziando a piovere, ci serviva proprio un pò d'acqua per dare un pò di tenuta al percorso!!!
Per sabato & domenica comunque previsioni OK.

Ok Grazie compare, è proprio come sapevo.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
banzai ha scritto:
Si, soliti problemi assicurativi/burocratici. Ma se vieni su con wolf e jessika, puoi sempre girare al mattino (non so se vengono anke il sabato pomeriggio, dovresti sentirli... )

Per la gioia di chi correrà domenica in questo istante sta iniziando a piovere, ci serviva proprio un pò d'acqua per dare un pò di tenuta al percorso!!!
Per sabato & domenica comunque previsioni OK.


e gia penso che il tracciato di treia un po bagnato renda molto di più!!!!!
il pensierino ce lo faccio!!!!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo