II°GF"dall'Eleuterio a Rocca Busambra06"

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Attenzione, attenzione....
notizia non ufficiale...
alla g.F. molto probabilmente parteciperà anche il NON SOLO FANGO...

ULTIMO E PENULTIMO POSTO prenotati!!!!
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
domani mattina vado a provare il percorso con un paio di amici,se qualcuno si volesse aggregare fatemi uno squillo o un mp o un e-mail o un messaggio ccà o un segnale di fumo..fumo? fumo? dov'è 'sto fumo? buono è ? proviamolo và e vaffffanculo a ficuzza
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
in ogni caso ,per chi leggesse ora il messaggio, appuntamento alle 9.00 al bar coccinella in v.le reg. siciliana. un posto in macchina per ciclista e bici io ce l'ho, certo si dovrebbe assuppare rutti e scorregge mattutine, ma poi a ficuzza avrebbe la possibilità di respirare aria un po' più sana,a meno che stia dietro di me..
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
hai delle indicazioni sul percorso, mi ha detto Salvo cosentino che è stato allungato! hai una traccia???????

Non ho nulla,il percorso e' di 40 km.Pressapoco e' cosi..dunque...pasrtenza da marineo,acchianatazza spaccamaroni fin su al bivio per entrare a ficuzza, addentramento no vosco,passaggio per GOdrano(con pubblico al seguito ),rientro nel bosco,acchianatazza per alpecucco ,arrivo previsto no a marineo(non possimao bloccare la provinciale,ma a qualke km prima del centro abitato.
Ragazzi all'entrata di palermo (lato agrigento )ci sono le mega locandine appizzate lungo i cosi pubblicitari :-?


AHHHHpicciotti non dimenticate che sabato prossimo ci sara la presentazione della granfondo,ci saranno gli stand dei 5 comuni che partecipano alla gf con i relativi prodotti tipici e le relative degustaziioni,proiezione di video(anke di dh)inerenti la gf ...insomma un BIKE FESTIVAL:bum-bum-:
Siete tutt iinvitati,n'addivirtemu ----- io!:bum-bum-:
 
Non ho nulla,il percorso e' di 40 km.Pressapoco e' cosi..dunque...pasrtenza da marineo,acchianatazza spaccamaroni fin su al bivio per entrare a ficuzza, addentramento no vosco,passaggio per GOdrano(con pubblico al seguito ),rientro nel bosco,acchianatazza per alpecucco ,arrivo previsto no a marineo(non possimao bloccare la provinciale,ma a qualke km prima del centro abitato.
Ragazzi all'entrata di palermo (lato agrigento )ci sono le mega locandine appizzate lungo i cosi pubblicitari :-?


AHHHHpicciotti non dimenticate che sabato prossimo ci sara la presentazione della granfondo,ci saranno gli stand dei 5 comuni che partecipano alla gf con i relativi prodotti tipici e le relative degustaziioni,proiezione di video(anke di dh)inerenti la gf ...insomma un BIKE FESTIVAL:bum-bum-:
Siete tutt iinvitati,n'addivirtemu ----- io!:bum-bum-:

Mi raccomando, l'anno prossimo sovrapponiamo quante piu' gare possibili, anzi se avete bisogno di aiuto....:idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo