II° Trofeo Down Hill Cascate delle Marmore

vitosm

Biker popularis
Salve a tutti ragazzi e ragazze,
in questi ultimi mesi sono stato un pò latitante, ma questo è il periodo di maggior impegno per la Scuola di Mountain Bike.
Apro un nuovo topic per invitarvi alla terza ed ultima prova del circuito regionale Down Hill in Umbria


La A.S.D. Blob Service, in collaborazione con il club Ruota Libera, è lieta di invitarvi alla II° edizione del

Trofeo Down Hill Cascata delle Marmore

Valida per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Down Hill Umbria
Che si svolgerà a Collestatte - Terni

Il 10 Giugno 2007


Programma:
Sabato 09-06-2007: ore 14,00-18,00 prove libere non assistite, l’organizzazione metterà a disposizione un Furgone ed un pic up per le risalite al costo di € 5,00 a persona.


Domenica 10-06-2007: ore 9,00 - 12,00 prove con assistenza sul percorso.
ore 8,00 - 11,00 iscrizioni alla partenza del percorso € 22,00 comprendente iscrizione alla gara, servizio navetta, ristoro durante e dopo la gara.
ore 13, 00 partenza prima manche, a seguire la seconda. Premiazioni ore 17,00 circa presso Parco Batteria (Partenza) con rinfresco per tutti.

Iscrizioni:
Quota Individuale € 22,00 Domenica mattina in loco, secondo gli orari indicati, preiscrizione facoltativa tramite Bollettino Postale sul conto N° 12615050 intestato a Vito Santamaria ed inviare via fax la ricevuta allo 0744-287686.

Percorso:
Partenza da Parco Batteria di San Liberatore, si articola quasi interamente nel sottobosco, la prima parte ricca di curve in appoggio e di salti, la seconda parte più tecnica nel fosso, e nella terza si esce dal bosco con velocità più elevate.

Logistica:
sosta Camper alla partenza del percorso, mentre presso il Centro Escursioni ad Arrone: servizi di spogliatoi con doccia calda, camper service, ampio parco in riva al fiume con tavoli e caminetti, BAR, lavaggio MTB, da qui partono 2 navette ad inizio giornata.

Premiazioni:
Prodotti tipici per i primi 5 di 10 categorie, premi di natura alimentare e tecnici, non sono previsti rimborsi per la trasferta.

Per qualsiasi informazione Chiamare: Vito 380.3088533

sede Ass. Tel/fax 0744-287686

Centro Escursioni Tel/fax 0744-389998

Oppure scrivere a [email protected]

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!​
 

vitosm

Biker popularis
Dimenticavo due cose importanti:

gestisco il Centro Escursioni - Scuola di Mountain Bike ad Arrone pochi Km dal campo di gara, con una serie di servizi che metterei volentieri a disposizione per la gara: possibilità di campeggiare in tenda, camper service vicino al centro escursioni, piccola officina e lavaggio MTB.
Il percorso è già quasi completamente definito chiunque volesse venire a provare deve sono chiamare.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Dimenticavo due cose importanti:

gestisco il Centro Escursioni - Scuola di Mountain Bike ad Arrone pochi Km dal campo di gara, con una serie di servizi che metterei volentieri a disposizione per la gara: possibilità di campeggiare in tenda, camper service vicino al centro escursioni, piccola officina e lavaggio MTB.
Il percorso è già quasi completamente definito chiunque volesse venire a provare deve sono chiamare.

i pescaresi dell'a.s.ciclo abruzzo dh sempre presenti :prost:....x bastonare mbo' di gentaglia malamente!!!!! ciao vi a sabato,:twisted:.....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Voglio ricordare a tutti quanti che la gara è di federazione, è quindi valida per la classifica Top class ed assegna il punteggio necessario per la partecipazione ai prossima campionati italiani di Cortina, nonchè è valida come ultima prova del circuito Umbro...
non mancate....
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Fatevi sotto, il piatto piange !!!

Anche IO sarò presente nonostante sia un po' fuori allenamento....ultimamente ho avuto poco tempo x girare e già mi preoccupa affrontare il pezzo pedalato :zapalott: !!!!!
 

vitosm

Biker popularis
Fatevi sotto, il piatto piange !!!

Anche IO sarò presente nonostante sia un po' fuori allenamento....ultimamente ho avuto poco tempo x girare e già mi preoccupa affrontare il pezzo pedalato :zapalott: !!!!!

Che fai metti le mani avanti,
certo le nuove varianti son da provare, potrebbe essere un'incognita.

Intanto i lavori vanno avanti, il percorso è tracciato per la metà, grazie a Pisolo e Er santo, domani spero di terminare, la nuova partenza e l'arrivo dovrebbero essere pronti giovedì al massimo venerdì.
Il percorso intanto si presenta abbastanza asciutto solo un pò scivoloso, certo ci vorrà molta sensibilità.
A presto e buona discese
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Speriamo che non piove più da qui a la gara ,altrimenti gomme da bagnato e via andare.
Santo dopo le ultime traiettorie che ti ho fatto vedere x la gara devi andare come un satellite.
FORZA raga fatevi sentire.
:prost:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ATTENZIONE!!!!
Pisolo ha intizioni serie per la gara.... non l'ho mai sentito parlare di traiettorie.....
In settimana vengo a dare una mano, ci vediamo lì..
Sam
 

vitosm

Biker popularis
Salve ragazzi
da quello che leggo le sfide sono lanciate, come sapete l'uomo da batte è Zio Sam, dopo tutto il 13 maggio ha vinto lui, per i campionati regionali il discorsi sono più aperti, da quello che so ogni categoria ha 2 o 3 pretendenti con buone possibilità, staremo a vedere.
oggi Luca dovrebbe aver montato l'arrivo, domani pomeriggio spero di poter andare ad ultimare le fettucce sul percorso.
A presto e buone discese
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Che fai metti le mani avanti,
certo le nuove varianti son da provare, potrebbe essere un'incognita.

Intanto i lavori vanno avanti, il percorso è tracciato per la metà, grazie a Pisolo e Er santo, domani spero di terminare, la nuova partenza e l'arrivo dovrebbero essere pronti giovedì al massimo venerdì.
Il percorso intanto si presenta abbastanza asciutto solo un pò scivoloso, certo ci vorrà molta sensibilità.
A presto e buona discese
X provare le varianti ho tutto il sabato, devo solo trovare qualcuno che mi spinge sul pezzo pedalato, un conto è girare x divertimento e un conto è la gara !!! Quando vai a TUTTA se non sei + che allenato, in quel punto te prende n'infarto:zapalott:....e chi mi da la forza x affrontare il pezzo finale sul prato ????
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Che fai metti le mani avanti,
certo le nuove varianti son da provare, potrebbe essere un'incognita.

Intanto i lavori vanno avanti, il percorso è tracciato per la metà, grazie a Pisolo e Er santo, domani spero di terminare, la nuova partenza e l'arrivo dovrebbero essere pronti giovedì al massimo venerdì.
Il percorso intanto si presenta abbastanza asciutto solo un pò scivoloso, certo ci vorrà molta sensibilità.
A presto e buona discese
ciao' vi cercate di sistemare con appoggi piu' consistenti, le ultime curve prima del saltone finale, quelle dove l'anno scorso c'erano le tavole che si muovevano, dove quest'anno avete messo la terra.......la terra e secchissima l'appoggio in curva, dopo che decine e decine di bighe ci passano sopra si comincia a sfarinare e ad abbassarsi a discapito della velocita' di uscita x affrontare il salto a palla.....o la alzate ancora o ci puntate qualche tavola...studiate qualcosa in modo che regga x tutta la gara, quando passiamo noi master 3, alla fine ormai l'appoggio e' diventato piatto.
ciao raga' ci vediamo sabato.
se qualcuno sente o vede robi ricordategli che mi deve portare tre paia di scarpe marzocchi 42-43-44 e qualche casco specialized da vedere e comprare. grazie di nuovo saluti wolf.o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Se ti interessa ora ha anche dei splendidi caschi della Troi un po carestosi,ma sono un qualcosa di stupendo.
Comunque i bob sono stati sistemati,e dopo la gara non so ancora quando avremo di nuovo a disposizione il bob cat x modificare qualche salto e alzare e fortificare i bob.
Ciao a sabato.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo