II° SNOW FORUM RADUNO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ser pecora ha scritto:
Quindi, il raduno sarebbe aperto a tutti quelli che vantano una qualche esperienza alpinistica o ce n'e' per tutti? Insomma è una cosa a numero chiuso o si pensa di fare una cosa per coivolgere più gente possibile e stare in compagnia?

caro ser, lo spirito del I° SFR dell'anno scorso era quello di stare in compagnia in neve fresca. Quindi abbiamo fatto risalite a piedi e discese in neve fresca in ambiente di alta montagna. Alla sera magnatone e bevutone. Quest'anno se si aggiunge qualcuno che non vuole andare in neve fresca o che non ha esperienza alpinistica, ben venga. Ci si vedrá durante la giornata nei rifugi e alla sera a magnà e a bev.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
sarebbe bello ma il 24 parto per San Candido in Val Pusteria quindi direi che non ce la faccio se le date sono il 20-21 :?

PS: ma tra chi non sa andare in snowboard e chi ci sa andare ma non è organizzato per lo scialpinismo non c'è una via di mezzo?
io sarei uno di quelli che sale ocn impianti e scende in fresca, lo so lo so che ora mi cagnate.... :? ditemi come fare per imparare (io speravo nella vostra benevole guida! :-o )
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
tarantola ha scritto:
probabilmente ci sarà anche una sezione scarsoni al campetto scuola...
Apro la lista io medesimo :smile:

Quest'anno non possso mancare

io mi associo alla sezione scarsetti, alias senza attrezzatura da valanga e risalita, alias senza i soldi per comprare tutto cio'!
quindi se ci sono gli impianti in vicinanza mi aggrego a chi vuole venire per stare poi tutti insieme la sera a imbriacarsi in qualche baita :-P
 

isotta

Biker extra
tarantola ha scritto:
probabilmente ci sarà anche una sezione scarsoni al campetto scuola...
Apro la lista io medesimo :smile:

Quest'anno non possso mancare

Anch'io ci sarei in questa sezione e tra le altre cose con gli sci (adesso vengo ricoperta di insulti!)
Avevo intenzione di dedicarmi allo snowboard ma di certo non inizio ad un raduno! Quindi ci si becca alla sera per mangiare e :-P !
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
Stinky ha scritto:
marco ha scritto:
dimenticavo: il 20-21 per me sarebbe perfetto!

concordo!
di solito in quel periodo non c'è mai nessuno in montagna!
Tutti a fare shopping in centro!!

E noi a spazzare il powderone!!

giusto,lasciamoli in centro a soffocare.
vengo anch'io
vengo anch'io
sezione scarsetti naturalmente.

ps:Vi prego fatemi provare la powder :hail:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che ne dite di Canazei?
Si potrebbero sverginare tutti i canaloni del pordoi :sbavon:
Foto dell'anno scorso inizio gennaio sul pordoi:

badia102.jpg
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
canazei va più che bene...sono a un'ora di macchina... (speriamo in un paio di perturbazioni giuste però)

mi sembra doveroso però dire che se si va a fare fuoripista serio chi viene deve avere esperienza e tecnica (di neve fresca, di autosoccorso ecc...) altrimenti non c'è il divertimento e neanche la sicurezza

se nevica in basso la val lasties è facile e la possono fare in molti

la forcella pordoi....mah...trovarla in buone condizioni a dicembre?...un cero alla madonna forse...+ facile trovare roba buona in zona arabba o marmolada (se non è ventato... :hail: )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
enrysno ha scritto:
canazei va più che bene...sono a un'ora di macchina... (speriamo in un paio di perturbazioni giuste però)

mi sembra doveroso però dire che se si va a fare fuoripista serio chi viene deve avere esperienza e tecnica (di neve fresca, di autosoccorso ecc...) altrimenti non c'è il divertimento e neanche la sicurezza

klaro, l'ho detto poco sopra. Gli altri possono andare in pista
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
per me va bene,
è un ottima posizione strategica

si va sul pordoi e siamo sotto il sella
fedaia e siamo sulla marmolada
sella e siamo pronti per forcella demetz

:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo