II° Rally di Romagna MTB - edizione 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


corratec 75

Biker novus
30/11/09
11
0
0
Visita sito
.......allora zio teddy ?!
ci siamo siam pronti ?
come ha proceduto la segnalazione percorso ?
quest anno il tempo (tocchiamo..... o incrociamo..... :omertà: ) sembra sia buono, anzi ottimo.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
.......allora zio teddy ?!
ci siamo siam pronti ?
come ha proceduto la segnalazione percorso ?
quest anno il tempo (tocchiamo..... o incrociamo..... :omertà: ) sembra sia buono, anzi ottimo.
Andiamo benissimo! Le segnalazioni verranno ottimizzate a poche ore dalla partenza (gli idioti che si divertono a staccare le bandelle sono sempre in giro!), ma stai tranquillo che è cosa normale e di poco conto.... Avrete percorsi fotonici da Lunedì! Entrerete nel Parco Nazionale delle foreste Casentinesi e nel Parco regionale della Vena del Gesso. Attraverserete 4 province (Firenze, Bologna, Ravenna e Forlì-Cesena) e 2 regioni (Emilia Romagna e Toscana). Toccherete i comuni di Riolo Terme, Brisighella, Modigliana, Tredozio, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Castel del Rio, Casola Valsenio e Borgo Tosignano. Ma supratutto vivrete una settimana unica su trail bellissimi, difficili e tecnici! Un esperienza unica che vivrò anch'io con voi anche se solo come da organizzatore.
Quest'anno con 60 atleti abbiamo raddoppiato rispetto a l'anno scorso: siamo felicissimi! Grazie ragazzi x aver creduto al nostro progetto!
Se poi andiamo a pensare che domenica con il prologo ci sarà l'apertura del museo di MTB storiche, un raduno di MTB vintage (La Rigida) e un raduno di MTB la cosa diventa spettacolare.... poi con addirittura il sabato e domenica dopo a Palazzuolo con la prima prova sprint del campionato di Superenduro, la cosa diventa unica (ad ora!!!) in ITALIA!!!!
Dai che ci siamo ragazzi!!!!
Preparatevi a una settimana indimenticabile!
 

corratec 75

Biker novus
30/11/09
11
0
0
Visita sito
si si sarà un evento tosto per tutta la settimana........e auguro a voi un gran bel risultato in vista di tutto........
penso anch io che domenica pomeriggio a veder la prima tappa (il prologo) ci sia un fottio di gente,almeno spero.
ci vuole tempo ma sicuramente crescerete,sopratutto quest anno con un netto salto di qualità sulle tappe e i tracciati,penso che venerdi 13, ce chi se nè innamorato e chi l avrà odiato..... e da partecipante dal mio punto di vista ... ci son alcune cose minime da approfondire, o magari ci avete già pensato, nel sito sarebbe più interessante mettere i premi in netto anticipo,e anche la lista iscritti non sarebbe male. o avete un motivo che non ce ?
comunque sia ormai siete arrivati alla fine del vostro impegno e comincerà il nostro:smile:.
nessuno iscritto di quelli che leggono ?
solo 2 siamo ?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Andiamo benissimo! Le segnalazioni verranno ottimizzate a poche ore dalla partenza (gli idioti che si divertono a staccare le bandelle sono sempre in giro!), ma stai tranquillo che è cosa normale e di poco conto.... Avrete percorsi fotonici da Lunedì! Entrerete nel Parco Nazionale delle foreste Casentinesi e nel Parco regionale della Vena del Gesso. Attraverserete 4 province (Firenze, Bologna, Ravenna e Forlì-Cesena) e 2 regioni (Emilia Romagna e Toscana). Toccherete i comuni di Riolo Terme, Brisighella, Modigliana, Tredozio, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Castel del Rio, Casola Valsenio e Borgo Tosignano. Ma supratutto vivrete una settimana unica su trail bellissimi, difficili e tecnici! Un esperienza unica che vivrò anch'io con voi anche se solo come da organizzatore.
Quest'anno con 60 atleti abbiamo raddoppiato rispetto a l'anno scorso: siamo felicissimi! Grazie ragazzi x aver creduto al nostro progetto!
Se poi andiamo a pensare che domenica con il prologo ci sarà l'apertura del museo di MTB storiche, un raduno di MTB vintage (La Rigida) e un raduno di MTB la cosa diventa spettacolare.... poi con addirittura il sabato e domenica dopo a Palazzuolo con la prima prova sprint del campionato di Superenduro, la cosa diventa unica (ad ora!!!) in ITALIA!!!!
Dai che ci siamo ragazzi!!!!
Preparatevi a una settimana indimenticabile!

eheh...ottimo...vediamo chi cederà prima tra le mie braccia,la mia forcella rigida o le pietre :)
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Grande Christian oggi 2° assoluto e 1° di categoria e così dopo il prologo 1° assoluto sono due maglie guadagnate............continua così.Grazie a zio teddy per le indicazioni che mi hai dato per arrivare a lago ponte.
 

delippo

Biker novus
9/8/07
39
0
0
Faenza RA
Visita sito
ieri ho partecipato ad una tappa del giro FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! un bravo a tutti i ragazzi che la stanno facendo ed i complimenti agli organizzatori veramente bravissimi ed onnipresenti , posti splendidi e sentieri tracciati alla perfezione veramente BRAVI
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi abbiamo fatto il FR del lozzole e noi non sapevamo che il rally passase di li ne tanto meno che fosse oggi la tappa di palazzuolo, perciò vestiti da FR con bici pesanti siamo andati a provare le speciali, con la sgradevole sorpresa di trovare gente con delle front che arrancava giù per la discesa, purtroppo in un caso il ciclista si è fermato e ci ha fatto passare, non non lo avevamo notato e se lo avremmo notato gli avremmo lasciato distanza, lui era in gara, noi no. almeno un cartello non faceva male, per la superenduro ci sono, perchè per il rally no? fattosta che all'arrivo ci siamo beccati le sgridate del signore isauro!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
oggi abbiamo fatto il FR del lozzole e noi non sapevamo che il rally passase di li ne tanto meno che fosse oggi la tappa di palazzuolo, perciò vestiti da FR con bici pesanti siamo andati a provare le speciali, con la sgradevole sorpresa di trovare gente con delle front che arrancava giù per la discesa, purtroppo in un caso il ciclista si è fermato e ci ha fatto passare, non non lo avevamo notato e se lo avremmo notato gli avremmo lasciato distanza, lui era in gara, noi no. almeno un cartello non faceva male, per la superenduro ci sono, perchè per il rally no? fattosta che all'arrivo ci siamo beccati le sgridate del signore isauro!
I cartelli non c'erano xchè il regolamento prevede il rispetto del codice stradale da parte dei concorrenti.... indi x cui Isauro ha fatto male a sgridarvi...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma forse ci ha sgridati, perchè lo conosciamo bene e gli abbiamo chiesto se passava ancora per le ps della gara. comunque ci vogliono 2 gran pale a fare lozzole con un frontino da 80 mm di escursione o quel che è.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
giornata passata a fare servizio sulla strada, giornata calda, passavano alla spicciolata con gli ultimi dopo 3 ore e mezzo dal primo.
Un plauso all'australiano che se la sta facendo tutta con una single speed:OOO:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Al nostro Cinghiale dei Sibillini alias Beppe Testa, han fottuto la sua MTB, una nota negativa per un evento che sicuramente è destinato a crescere, a quanto mi risulta il furto è toccato anche a 3 biker stranieri se non ho capito male.
Spiace anche a noi dell'organizzazione e francamente ci ha tagliato via parecchia spensieratezza...
 

corratec 75

Biker novus
30/11/09
11
0
0
Visita sito
oggi abbiamo fatto il FR del lozzole e noi non sapevamo che il rally passase di li ne tanto meno che fosse oggi la tappa di palazzuolo, perciò vestiti da FR con bici pesanti siamo andati a provare le speciali, con la sgradevole sorpresa di trovare gente con delle front che arrancava giù per la discesa, purtroppo in un caso il ciclista si è fermato e ci ha fatto passare, non non lo avevamo notato e se lo avremmo notato gli avremmo lasciato distanza, lui era in gara, noi no. almeno un cartello non faceva male, per la superenduro ci sono, perchè per il rally no? fattosta che all'arrivo ci siamo beccati le sgridate del signore isauro!


se scendevi coi primi 2.......arrancavano poco :hahaha:
 

corratec 75

Biker novus
30/11/09
11
0
0
Visita sito
Grazie a tutti! Spettacolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande zio, avete fatto un lavoro con un impegno da non sotto valutare, ed è grazie a voi che abbiamo potuto vivere un esperienza davvero fantastica.
un complimento senza dimenticare nessuno, da chi era ai controlli, chi agl incroci,chi ai ristori,ai motociclisti,a tutti quelli che hanno prestato servizio e si sono fatti il cosi detto.....:sculacci:

premiazioni oltre le aspettative,
e l arrivo dell ultima tappa con relativo pasta party e piadinata, fantastico.

spero per voi siate rimasti soddisfatti !!
 

Classifica mensile dislivello positivo