Xchè? Non mi sembra poco....
È tantissimo!
Xchè? Non mi sembra poco....
Credevo che dovevi traslocare da casa! Pardon!!!È tantissimo!
Andiamo benissimo! Le segnalazioni verranno ottimizzate a poche ore dalla partenza (gli idioti che si divertono a staccare le bandelle sono sempre in giro!), ma stai tranquillo che è cosa normale e di poco conto.... Avrete percorsi fotonici da Lunedì! Entrerete nel Parco Nazionale delle foreste Casentinesi e nel Parco regionale della Vena del Gesso. Attraverserete 4 province (Firenze, Bologna, Ravenna e Forlì-Cesena) e 2 regioni (Emilia Romagna e Toscana). Toccherete i comuni di Riolo Terme, Brisighella, Modigliana, Tredozio, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Castel del Rio, Casola Valsenio e Borgo Tosignano. Ma supratutto vivrete una settimana unica su trail bellissimi, difficili e tecnici! Un esperienza unica che vivrò anch'io con voi anche se solo come da organizzatore........allora zio teddy ?!
ci siamo siam pronti ?
come ha proceduto la segnalazione percorso ?
quest anno il tempo (tocchiamo..... o incrociamo..... ) sembra sia buono, anzi ottimo.
Andiamo benissimo! Le segnalazioni verranno ottimizzate a poche ore dalla partenza (gli idioti che si divertono a staccare le bandelle sono sempre in giro!), ma stai tranquillo che è cosa normale e di poco conto.... Avrete percorsi fotonici da Lunedì! Entrerete nel Parco Nazionale delle foreste Casentinesi e nel Parco regionale della Vena del Gesso. Attraverserete 4 province (Firenze, Bologna, Ravenna e Forlì-Cesena) e 2 regioni (Emilia Romagna e Toscana). Toccherete i comuni di Riolo Terme, Brisighella, Modigliana, Tredozio, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Castel del Rio, Casola Valsenio e Borgo Tosignano. Ma supratutto vivrete una settimana unica su trail bellissimi, difficili e tecnici! Un esperienza unica che vivrò anch'io con voi anche se solo come da organizzatore.
Quest'anno con 60 atleti abbiamo raddoppiato rispetto a l'anno scorso: siamo felicissimi! Grazie ragazzi x aver creduto al nostro progetto!
Se poi andiamo a pensare che domenica con il prologo ci sarà l'apertura del museo di MTB storiche, un raduno di MTB vintage (La Rigida) e un raduno di MTB la cosa diventa spettacolare.... poi con addirittura il sabato e domenica dopo a Palazzuolo con la prima prova sprint del campionato di Superenduro, la cosa diventa unica (ad ora!!!) in ITALIA!!!!
Dai che ci siamo ragazzi!!!!
Preparatevi a una settimana indimenticabile!
De nada!Grande Christian oggi 2° assoluto e 1° di categoria e così dopo il prologo 1° assoluto sono due maglie guadagnate............continua così.Grazie a zio teddy per le indicazioni che mi hai dato per arrivare a lago ponte.
I cartelli non c'erano xchè il regolamento prevede il rispetto del codice stradale da parte dei concorrenti.... indi x cui Isauro ha fatto male a sgridarvi...oggi abbiamo fatto il FR del lozzole e noi non sapevamo che il rally passase di li ne tanto meno che fosse oggi la tappa di palazzuolo, perciò vestiti da FR con bici pesanti siamo andati a provare le speciali, con la sgradevole sorpresa di trovare gente con delle front che arrancava giù per la discesa, purtroppo in un caso il ciclista si è fermato e ci ha fatto passare, non non lo avevamo notato e se lo avremmo notato gli avremmo lasciato distanza, lui era in gara, noi no. almeno un cartello non faceva male, per la superenduro ci sono, perchè per il rally no? fattosta che all'arrivo ci siamo beccati le sgridate del signore isauro!
Al nostro Cinghiale dei Sibillini alias Beppe Testa, han fottuto la sua MTB, una nota negativa per un evento che sicuramente è destinato a crescere, a quanto mi risulta il furto è toccato anche a 3 biker stranieri se non ho capito male.
e si, a dei ragazzi venuti dalla Polonia e dal Portogallo....
che brutta cosa!!!!!
Spiace anche a noi dell'organizzazione e francamente ci ha tagliato via parecchia spensieratezza...Al nostro Cinghiale dei Sibillini alias Beppe Testa, han fottuto la sua MTB, una nota negativa per un evento che sicuramente è destinato a crescere, a quanto mi risulta il furto è toccato anche a 3 biker stranieri se non ho capito male.
oggi abbiamo fatto il FR del lozzole e noi non sapevamo che il rally passase di li ne tanto meno che fosse oggi la tappa di palazzuolo, perciò vestiti da FR con bici pesanti siamo andati a provare le speciali, con la sgradevole sorpresa di trovare gente con delle front che arrancava giù per la discesa, purtroppo in un caso il ciclista si è fermato e ci ha fatto passare, non non lo avevamo notato e se lo avremmo notato gli avremmo lasciato distanza, lui era in gara, noi no. almeno un cartello non faceva male, per la superenduro ci sono, perchè per il rally no? fattosta che all'arrivo ci siamo beccati le sgridate del signore isauro!
Grazie a tutti! Spettacolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!