• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
grazie renato, credo basterà il paraschiena (anche se forse sono un po' più basso di te).
per il casco sto pensando a un viper mx della casco.

ps: da quando hai la uncle jimbo? (e pulisci l'obiettivo della gopro)


Il paraschiena va bene anche per te, la gomitiera te la posso dare, se non ricordo male ne hai una sola e per quanto riguarda la Rose era una test bike e anche se non ne capisca molto, in salita è un treno, 1000m di dislivello in relax, considerando che in un mese è la seconda uscita(averla avuta sulle rampe del tremalzo...) e in discesa, senza settarla mi sono trovato bene. Non posso dire altrettanto delle gomme e del forcellino, come si può notare dal video.
Comunque io me la comprerei.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ci ritento: Roy batty scrive evitare bici da dh o friraidoni...allora con una frontina da 100 mm ci posso stare?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Allora Roy Batty e tutti i compagneros, se avanzano posti, e i costi non sono proibitivi, mi recuperate qualche aggeggio con cui pedalare, e mi volete potrei anche presenziare.

Come al solito sono sempre il più disorganizzato e sprovveduto.

Per ora ringrazio.
 

stambtena

Biker velocissimus
Un casco forse, dipende dalla dimensione della crapa, idem gomitiere.

Il paraschiena va bene anche per te, la gomitiera te la posso dare, se non ricordo male ne hai una sola

per le gomitiere sono a posto: sto facendo il cambio di un paio prese della taglia sbagliata. e quella persa, beh... è persa pure l'altra
la mia testa è di circa 56cm: tutto capelli e niente arrosto!

certo che per dover usare l'elicottero... dove diamine andiamo: in cima al rosa!?
cazzo, sto sbavando come un quindicenne che sente profumo di gnocca... ...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Per i weekend io potrei il wend del 16/7.

Certo che: ho paura dell'elicottero, ho una 120mm in efficienza buona per ticino, non ho alcuna protezione (il patello si considera protezione?), ma aspetto... i costi del tutto.
PS: ma si sale un po' ? o e' solo discesa?
il trenino e' quello di zermatt?
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5



l'elicottero?!?!?!? ma dove cazzo state pensando di andare????
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
ciao a tutti i pellegrini!!!qualcuno mi conosce(pochi) altri no...mi ha detto ieri sera qualcosa Ghiglio su questo "progettone"..sembra molto interessante..ci sarebbe un posto in più sull'elicottero!!????io potrei tipo la terza e quarta di luglio..sarebbero 4 giorni a cavallo del week end?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
La cosa mi sconfiffera e di molto, però la disponibilità è solo sulla terza o quarta di Agosto (ma devo vedere con le ferie, perchè il periodo è caldo).

Appena possibile attendo un preventivo sui danè...
 

stambtena

Biker velocissimus
Domanda su we: ovviamente essendo 4 gg si prendono sab e dom sicuramente, e poi si agganciano altri, potrebbe essere ven e lun, oppure giov e ven.
Iniziamo a pensare il terzo we di luglio o il terzo di agosto?

sul terzo we di luglio ho problemi: il venerdì ho un concerto. finisco presto e potrei esserci il sabato mattina.
sul terzo di agosto no problem (per il quale opterei )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo