II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Qualche spunto:

Riva del Garda

  • Camping Brione 0464 520885
  • Camping Bavaria 0464 552524
  • Camping Villa Speranza 0464 552038
  • Camping Al Lago 0464 553186

Torbole

  • Camping Al Cor 0464 505222
  • Camping Al Porto 0464 505891
  • Camping Europa 0464 505888

Arco

  • Camping Arco 0464 505077
In casi estremi posso subaffittare il mio garage :smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Anche a Torbole i camping non sono male, anzi!
E' probabile però che sia già tutto occupato dato che sono proprio sul lago, più facile trovare posto verso Arco (dove sono più frequentati dai climbers) o al limite in Valle di Ledro (es. [url]http://www.camping-al-lago.it/[/URL], [url]http://www.campingazzurro.net/[/URL]).

Eventualmente anche qualche B&B:
[url]http://www.casaubaldo.com/fr_italiano.htm[/URL] (questo è a 500 metri da casa mia)

Sei gentilissimo...
 
Ricapitolando...
Il Garda è full, il Brione è quello bellissimo e un po' caro... Domani provo con gli altri...
Max hai news?

Ciao Alice e un saluto a tutti, ci sono ancora anche se poco partecipe.
Per il venerdi dovrei esserci anche io e per quanto riguarda la sistemazione provate a vedere su booking.com
perchè ci sono sistemazioni in albergo camere da 2 ,3 ,4 persone dai 25 euro compresa la colazione.
Spero di riuscire a farmi ancora una bella pedalata con voi prima del raduno... anche se sono proprio molto incasinato
:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ricapitolando...
Il Garda è full, il Brione è quello bellissimo e un po' caro... Domani provo con gli altri...
Max hai news?

Ho sentito un pò in giro: mi è stato indicato un hotel dove POTREMMO (ma uso il condizionale) avere uno sconto.
Però non mi convince molto l'idea, nel senso che credo che un campeggio sia comunque meno caro.
In ogni caso oggi provo a sentirli
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ciao ragazzi... Io, luca e newnoise siamo al funky day! Dovevamo troppo organizzare di venire tutti insieme! Sta mattina giro xc con pausa a cala violina e bagno...

io invece sul divano con il mal di stomaco per non poter essere venuto al funky day, e dopo questo mess il mal di stomaco è notevolmente aumentato.... leggo del bagno.... il mal di stomaco aumenta in maniera esponenziale. divertitevi. ci vediamo al raduno
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho chiamato tutti i camping.
Ovunque c'è disponibilità di piazzole mentre l'unico che ha anche bungalow è il camping Brione...


Grande Aly!
Io avevo intenzione di mettermi giù di buona lena stasera (non ho un minuto di calma in ufficio in questi giorni) ma mi hai anticipato!
Ascolta: bene o male che prezzi ti hanno dato?

Fai un tuffo per me a Cala Violina!
Che ricordi...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Siamo arrivati a casa ieri sera...
Circa 12 euro a piazzola (credo ci stiamo 2 tende) e 10 euro a persona...

Cacchio è vero che il Funky quest'anno era solo di due giorni.
12 a piazzola e 10 a persona direi che non è male.

Ragazzi ne approfitto per fare un elenco definitivo di chi ci sarà al raduno (voglio mandare una mail definitiva al Rifugio).
Dunque:

1)io
2)Laura
3)Alice
4)Luca (come va il ginocchio?)
5)Angra (sei dei nostri)
6)Kacci
7)Alessandro (amico di Kacci)
8)Renato
9)Newnoise
10)Mattia
11)Teo
12)Doblo80
13)Daniele
14)Fabio

casomai integrate l'elenco se me ne fossi scordato qualcuno.

Mentre per il Venerdi in camping:

1)io
2)Laura
3)Luca
4)Alice
5)...
Aggiungetevi man mano.

Resta da capire e da valutare il percorso "light" per chi non se la sentisse di affrontare tutti e 31 km della salita al Tremalzo.
Luca, non mi ricordo se ne avevi già parlato con FabryLorentz o meno, nel caso faccio una domanda doppia.
C'è un modo per saltare la prima parte di salita, i primi non so quanti metri di dislivello (facciamo almeno mille) arrivando su in auto e poi scendere a pedalare?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
C'è un modo per saltare la prima parte di salita, i primi non so quanti metri di dislivello (facciamo almeno mille) arrivando su in auto e poi scendere a pedalare?

Ciao, partendo dal lago di Ledro si saltano i primi 600 metri di dislivello, restano i due tronconi di 600 metri ciascuno fino a Bocca dei Fortini e poi da Passo Nota fino in Tremalzo.
Si può tagliare di più salendo dall'asfalto (Tiarno e poi da Passo dell'Ampola) arrivando direttamente al rifugio senza passare per il punto più alto del percorso ma si mortificherebbe di molto il giro.
Io uno sforzo per salire dallo sterrato lo farei, a meno di non essere proprio poco allenato.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi con una spalla malconcia ma ci sono, ci devo esserci, almeno per salutarci prima delle vacanze!!!

Io inoltre conformo che cercherò assolutamente di fare il tour completo, non esiste il light piuttosto arrivo a mezzanotte ma ci devo arrivare!!!

Per ora ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo