II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
...birraaaaa???? Qualcuno ha detto birra????
ù

nel dubbio finisco la dab cruda che ho aperto ieri sera...fronteggiamo i 30° della giornata con una fresca bionda....! :)
sto provando a uscire con lo zaino in spalla con ''poche'' cose dentro...ma è tosta...supera le aspettative...bisogna che mi abitui tanto tanto tanto!!
un abbraccio a todos ciauz
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Allora Ghiglio, Alice Stambtena, Stumtruppen, avevte visionato il percorso? trovato alternative valide o ci si attende sempre una mare di sudore e fatica?

Dai che ho appena mollato la fasciatura rigida alla spalla e posso dedicarmi un poco a rimettermi in forma (si fa per dire) con qualcge sessione di rulli.

Ultima info, mi sono innamorato di una "biondina" dal costo ragguardevole la jekill hi-mod 2 della cannondale, capperi qualcuno sa darmi alcune info su sta bici, per il colpo di fulmine è il colpo di fulmine ma l'alleggerimento del portafoglio deve essere ben ponderato!!

Un saluto a tutti.
 

stambtena

Biker velocissimus
Allora Ghiglio, Alice Stambtena, Stumtruppen, avevte visionato il percorso? trovato alternative valide o ci si attende sempre una mare di sudore e fatica?

Dai che ho appena mollato la fasciatura rigida alla spalla e posso dedicarmi un poco a rimettermi in forma (si fa per dire) con qualcge sessione di rulli.

Ultima info, mi sono innamorato di una "biondina" dal costo ragguardevole la jekill hi-mod 2 della cannondale, capperi qualcuno sa darmi alcune info su sta bici, per il colpo di fulmine è il colpo di fulmine ma l'alleggerimento del portafoglio deve essere ben ponderato!!

Un saluto a tutti.

macché, qui si pensa solo a gozzovigliare :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, volevo giusto proporre a sturtruppen e ghiglio un appuntamento per visionare il percorso su gps e cartografia.
quindi, essendo io a metà strada tra voi, che ne di te di venire a casa mia?
(qualcosa da mangiare e/o bere in frigo ci dovrebbero essere... o no? :nunsacci:)

ps: la jekill te lo alleggerisce parecchio il portafogli...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
macché, qui si pensa solo a gozzovigliare :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, volevo giusto proporre a sturtruppen e ghiglio un appuntamento per visionare il percorso su gps e cartografia.
quindi, essendo io a metà strada tra voi, che ne di te di venire a casa mia?
(qualcosa da mangiare e/o bere in frigo ci dovrebbero essere... o no? :nunsacci:)

ps: la jekill te lo alleggerisce parecchio il portafogli...

Ditemi dove, quando e perchè e se non ho altri impegni ci sono anche io (e porto un paio di birre!!!!!)
 

stambtena

Biker velocissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo