• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito

mi permetto, ho il kit di primo soccorso e per quel periodo saro certificato come soccorritore 118, se passo l'esame, ma penso di si.
 

stambtena

Biker velocissimus

mi permetto, ho il kit di primo soccorso e per quel periodo saro certificato come soccorritore 118, se passo l'esame, ma penso di si.

leggo con piacere che il mio intervento abbia avuto risposte interessate.
ne approfitterò per chiedere un paio di nozioni base a stumtruppen
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh ragazzi ci è voluto giusto un mese di tempo ma alla fine ho riunito tutti i video del preraduno in un'unica pagina!

Di inedito (e credo anche che sia il più interessante) il video del mega Droppone di due metri!!!

Trovate tutto QUI
 
Reactions: -Ghiglio-

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Allora: la strada del Ponale (perchè è classificata come sentiero ma alla fine dei conti è praticamente una strada) è permessa alle bici (e ci mancherebbe altro!). Fino sul Tremalzo si sale su forestale e poi su mulattiera, quindi non si tratta di un sentiero (e da bocca dei Fortini in poi siamo in territorio lombardo, tanto più che c'è gente che ci sale anche con la jeep o con la moto). Idem per la discesa da Tremalzo fino a Passo Guil. Il sentiero si fa da Passo Guil a Pregasina (dato che facciamo dei tratti di sentiero obbligati ed altri che tagliano la forestale). I percorsi che faremo sono tutti tra gli itinerari per MTB indicati dalla pro-loco della valle di Ledro, quindi dormite sonni tranquilli.
 
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Grazie!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Dimenticavo: credo che se ci indirizziamo sui sentieri con buon senso ed il rispetto degli altri utenti (pedoni) come mi sembra di capire sia lo spirito che anima anche il vostro gruppo non ci sono problemi. Io quando incrocio qualcuno mi fermo sempre a dare la precedenza (anche se la maggior parte delle volte accade che si spostino prima gli altri per farmi passare) e qualche volta anche a scambiare due parole, finora non ho mai trovato difficoltà. o-o
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi ricordate che se ci sono io tutto è permesso, mi fermo stringo la mano a tutti i passanti e al massimo firmo qualche autografo e sistemiamo tutto.

Quindi direi che non c'è da preoccuparsi. Al massimo facciamo come dice Ghiglio se la mia tecnica non funziona!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Togli il se...
Tu ci sarai!!!

E per le fan troppo invadenti...non ti preoccupare... me occupo io!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi , visto che io sono quello che si muove con parecchio anticipo non è il caso di organizzarsi fin da ora per orario, luogo di ritrovo, strade da percorrere per arrivare a destinazione, e tutto il resto?

Dai Glicerina ti vedo parecchio spento in sto periodo, attivati vecchio (oppss giovane) gura della MTB con rotelle da triciclo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo