• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Di Nazzano conosco un giro classico, non so se ci sono varianti nuove...

Varianti nuove...???????????????????
E me lo chiedi pure..!!!!!!!!!!!!!????????????
Arrivando in cima, dopo il giardino botanico ma prima della fine dell'ultima salita c'è il pezzo nuovo..!!!!
Costruito da F&F (Fabio e Fabrizio) con l'aiuto del sottoscritto (poche volte però...) e di Diego (mi spiego.?!) è ancora da finire e i salti da testare, quale miglior occasione...???!!!
Nella palestrina poi c'è una variante nuova con una bella sponda, un salto e altre amenità simili...
Insomma TUTTO NUOVO...!!!
VOLENDO SI FA TUTTO SENTIERO INEDITO...!!!
Visto il mio prolungato stop o mi aspettate o chiedete a F&F di venire a guidarvi...potrei anche provare a darvi delle indicazioni precise ma chissà perchè sbaglierò mandandovi tutti dritti dritti nell'orrido a picco sul dirupo di 40 metri...
 

Ma il gps cosa l'hai preso a fare? Una traccia no, eh?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
per chi volesse cimentarsi con un primo allenamento in quota, a fine maggio c'e' questa, ovviamente da fare la 45 km.
[URL="http://www.marciagranparadiso.it/granparadisobike/index.htm"][url]http://www.marciagranparadiso.it/granparadisobike/index.htm[/URL][/URL]
fatta questa, si puo' iniziare a discutere del giro estivo cogne/passo invergneux A/R, che con 18 km di discesa tecnica (e 18 di , ovviamente) forse fa gola ai discesisti che ho visto domenica al preraduno di guardamonte.
Fatica e panorama assicurati. Passaggi tecnici, senza chicken line, anche.
 

stambtena

Biker velocissimus
VOGLIO LA SEGRETARIAAAA!!!!!!!!!!
ragazzi, troppa roba da ricordare, fissare, organizzare...
che non manchino mai questi problemi: "dov'è che devo andare a pedalare questa domenica? al rif.orsi oppure in brianza ... ah già! devo andare in val d'aosta!"
 

paf

Biker superis
ti è piaciuto?

ciao,
non ho partecipato perchè ho scoperto oggi questa discussione,
ho letto un po', sopratutto le pagine più vechhie e mi è piaciuta molto l'iniziativa di voler radunare chi ha fatto esperienze simili (un cammino in bici)
mi pare un'ottimo spunto x un confronto.

in questi giorni (a dire il fero è ormai un mese) sono fermo x colpa di un trauma al ginocchio sinistro ... quindi tutti i progetti che avevo fatto x il 2011 sono saltati.
Ma quando mi rimetto vedo di riuscire ad aggregarmi ad una delle vostre uscite.
Ciao
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

Io trauma al ginocchio dx...
E cos'è di così grave da farti saltare TUTTI i progetti del 2011 (se posso permettermi questa domanda..)
Sto già pensando al recupero e ad un incontro al quale NON potrai mancare..!!!
 

paf

Biker superis
Io trauma al ginocchio dx...
E cos'è di così grave da farti saltare TUTTI i progetti del 2011 (se posso permettermi questa domanda..)
Sto già pensando al recupero e ad un incontro al quale NON potrai mancare..!!!

ho lesionato il menisco ed un crociato ed è dal 13 marzo ke sono in giro con le stampelle...Ke palle!!! voglio pedalare !!!
venerdì prossimo ho un'altra visita e mi diranno il da farsi (mah)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo