Ignorato dalla Scapin

frittella

Biker popularis
Negli ultimi 6 mesi ho mandato diverse e-mail alla scapin per ricevere un paio di adesivi per la mia MTB e il mio Camper. Non ho ricevuto risposta anche se ho proposto di pagare le spese di spedizione.
Analogo discorso per pantaloncini e maglietta (ovviamente avrei pagato oltre alle spese di spedizione anche il costo dell'articolo).

Mah?

L'indirizzo: [email protected]

Sommergeteli di e-mail :-P


E pensare che farei pubblicità alla casa andando in giro con il camper "tappezzato".
 
V

vinx

Ospite
Io gli adesivi sul camper non ce li metterei. Pensa che pagano fior di soldoni un "pro" per una scrittina di pochi cm sulla maglia, di fargli pubblicita' gratis quando vado in giro con il camper, prorpio non mi va!
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
...Scapin...
il mio ciclista mi ha racconato che un tipo che aveva una Oto's ruppe un forcellino posteriore solo con la forza della catena che saltò giù dal 22.
il telaio era in garanzia.
Il telaio "monco" venne prontamente rispedito alla casa per la sostituzione.
Dopo circa 6 mesi (dico: 6 mesi!) di solleciti più o meno duri il telaio tornò "riparato" con una semplice aggiunta di un nuovo forcellino grezzo saldato "alla buona"...
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
peccato, io amo i telai scapin ma devo dire che a livello di cordialità sono pari allo zero.....mai ricevute risposte a mie domande curiosità ecc...io che di solito smer.o gli americani devo dire che almeno nell'ambito mountain biking sono decisamente cordiali e se possono esserti di aiuto lo fanno.....nzomma almeno rispondono alle questions. Sembrano ca..te ma per me conta tantissimo infatti ero indeciso nell'eventualità di un nuovo acquisto frame e vista la "DISPONIBILITà" di scapin a darmi ragguagli propenderò per altro...cliente perso bye bye!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
L'anno scorso all'EICMA sono stato allo stand Scapin ed ho trovato gente disponibilissima. Considerate che lo stand era decisamente affollato ed io sparavo ai poveretti domande a raffica. Però si trattava di tecnici, non personale del customer care. Meditate... :-)
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Io invece ho un'esperienza diametralmente opposta: alla PRIMA uscita ho rotto il forcellino di supporto del cambio della mia Frank :? e in una settimana me l'hanno sostituito prontamente :D .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo