IGM, GPS e fattore "C": alla ricerca della discesa perfetta

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
Ovviamente parliamo di FREERIDE... perchè non ci organizziamo per delle sessioni di "esplorazione" armandoci di tempo, buona volontà strumenti tecnologici e affini per trovare nuovi straordinari percorsi in freeride.

Capisco che avendo poco tempo a disposizione possa essere maggiormente appagante "fruire" degli itinerari già pronti senza cercarne di nuovi, ma volete mettere l'ebrezza della "scoperta"? In fondo nella nostra regione le montagne non mancano, vanno solo scoperte.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ovviamente parliamo di FREERIDE... perchè non ci organizziamo per delle sessioni di "esplorazione" armandoci di tempo, buona volontà strumenti tecnologici e affini per trovare nuovi straordinari percorsi in freeride.

Capisco che avendo poco tempo a disposizione possa essere maggiormente appagante "fruire" degli itinerari già pronti senza cercarne di nuovi, ma volete mettere l'ebrezza della "scoperta"? In fondo nella nostra regione le montagne non mancano, vanno solo scoperte.
Quoto le montagne vanno scoperte e sopratutto discese...:-?

un paio di anni fa mi sono esplorato montecavo alla ricerca di nuovi percorsi fr ed ho scoperto la discesa al lago di nemi dalle antenne che e' molto bello,pero' mi ci e' voluta una marea di tempo e tentativi,e finora neanche si e' riusciti a pulire la parte mediana.
altro sentiero scoperto da Andreadrz e' elettra a guarcino ma anche li' c'e' da lavorare,non basta scoprire...:zapalott:
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
Quoto le montagne vanno scoperte e sopratutto discese...:-?

un paio di anni fa mi sono esplorato montecavo alla ricerca di nuovi percorsi fr ed ho scoperto la discesa al lago di nemi dalle antenne che e' molto bello,pero' mi ci e' voluta una marea di tempo e tentativi,e finora neanche si e' riusciti a pulire la parte mediana.
altro sentiero scoperto da Andreadrz e' elettra a guarcino ma anche li' c'e' da lavorare,non basta scoprire...:zapalott:
oki ma per trovare adepti non sveliamo la parte brutta del lavoro:loll: scherzi a parte sarei lieto di aggiungermi a gruppi di esploratori precostituiti...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
forse lunedì prossimo andiamo ad esplorare una discesa da campo catino all'abbazia di trisulti se il tempo fosse bellisimo andiamo con germana a fare il brancastello trovi tutto nella sezione abruzzo
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Andrè, spiegame un pò sta variante elettra... anche in mp se preferisci... sò curioso.o-o

c'è poco da spiegà c'è che sistemi la biga e di prendi un giorno libero di lunedì o venerdì e vieni a farla calcola che un pò si pedala epoi si scende su una trialera abbastanza devastante con frana finale un oretta ci vuole tutta abbondante è molto difficile da trovare la traccia iniziale anzi non la trovi proprio che altre info vuoi fammi sapere
:free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
basta na gazza da tre a proposito io ho una gazza da tre di avanzo della stinky che vorrei restituire al vecchio proprietario basta che si fa avanti ehe ehe ps me ce so stampato su un albero e l'ho levata subito

be' davanti la gazza e' un po' uno slittino...dietro si sopporta perche' si fanno tutti i tornanti in derapata...e si puo' saltare con la pressione a 0...:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo