• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

..ieri Prima Neve...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..la neve quando è troppa un pò mi rompe, specialmente se fà i danni...ma allora siete stati al Paga o al Pietra?
 

WilLupo

Biker assatanatus
THE BART ha scritto:
..il monte in oggetto è nella zona del Passo del Furlo che forse conosci,non molto distante da Acqualagna, posto famoso per il tartufo.... altrimenti guarda qua..>>> http://www.parks.it/riserva.statale.gola.furlo/index.html

Sì, sì, conosco il Furlo, ci andavo a scalare... beh, non è dietro l'angolo neanche da Sasso... comunque una volta si può fare, magari con il tempo un pò meno inclemente o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
WilLupo ha scritto:
Sì, sì, conosco il Furlo, ci andavo a scalare... beh, non è dietro l'angolo neanche da Sasso... comunque una volta si può fare, magari con il tempo un pò meno inclemente o-o
...Bhe! da Sasso non è mai come venire dai Castelli..:taxi-dri:...si farà giusto se capitate da queste parti e di sicuro con un tempo migliore..magari in accoppiata in un WE.... Catria + Paganuccio..
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@ conoscere... ciao Carlo......oggi a parte la troppa neve era abbastanza caldo al Furlo... si pedalava bene... è cera anche il sole

@THE BART io e Fabio.. volevamo andare sul paganuccio...ma quando mi sono accorto che anche il torrente (alla fine della pitraia )era in piena abbiamo optato per la classica testa del duce...


P.S. i danni più grossi li hanno subiti gli edifici... la strada era chiusa al traffico lungo tutta la gola (ci è toccato lasciare la macchina prima della galleria)..il fiume durante la notte ha allagato delle case e il ristorante la Ginestra .. ricoprendo in più punti la strada portando via l'asfalto e lasciando fango ovunque... era pieno di pompieri...
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
allora ci sei uscito con la neve! qui di giorno son 30 gradi!!! ma oggi son stato in un posto dove si fa sci indoor... solo qui poteva esistere. In compenso ho visto che non c'e' solo sabbia, ma anche qualche bella pietraia, ho rimpianto di non avere dietro la bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo