matty81 ha scritto:Oggi ...mancavate solo voi quaquarquà...... c'era un sacco di gente.. con la MTB .... pantegane, briganti... saranno stati una ventina...
Report ... Danni :
-Ponticello finale del Paganuccio... sommerso .. o sradicato...
-Come lo scorso anno la neve a piegato .. e sradicato un sacco di piante... chiudendo i sentiri....
THE BART ha scritto:..il monte in oggetto è nella zona del Passo del Furlo che forse conosci,non molto distante da Acqualagna, posto famoso per il tartufo.... altrimenti guarda qua..>>> http://www.parks.it/riserva.statale.gola.furlo/index.html
....sto "conoscere " non mi è nuovo ...se è quello che penso io che esce sempre al sabato...conoscere ha scritto:bravo matty, sei uscito anche con un tempo cosi' brutto?
...Bhe! da Sasso non è mai come venire dai Castelli..:taxi-dri:...si farà giusto se capitate da queste parti e di sicuro con un tempo migliore..magari in accoppiata in un WE.... Catria + Paganuccio..WilLupo ha scritto:Sì, sì, conosco il Furlo, ci andavo a scalare... beh, non è dietro l'angolo neanche da Sasso... comunque una volta si può fare, magari con il tempo un pò meno inclemente o-o
conoscere ha scritto:bravo, hai indovinato