• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

..ieri Prima Neve...

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
grandi ... grandissimi.... siete usciti senza di me!!!!!!!!!!la prossima volta che ci si vede poortami un po di chiodi..è ora di attrezzare il Paganuccio... ..


DROP ....DROP .... DROP .... DROP.... DROP..... DROP..... DROP..... DROP....



P.S. Grandissimo Banana ... ha saputo che io non ci sarei stato e ha visto bene di stare a casa pure l'ui...
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Zitto va... che ieri non sono uscito per casini vari e me so rosicato le dita tutto il giorno guardando il sole!!! nun te lamentà de lavà la bici sennò vengo su e te la lavo con l'idropulitrice ma con te sopra!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
banzai ha scritto:
Zitto va... che ieri non sono uscito per casini vari e me so rosicato le dita tutto il giorno guardando il sole!!! nun te lamentà de lavà la bici sennò vengo su e te la lavo con l'idropulitrice ma con te sopra!!!

...almeno te avevi i tuoi casini...Paolo, alias Banana Bax, quando s' è svegliato non era convinto che sarebbe stata una bella giornata come prevedeva il meteo... ha piovuto quasi tutta la notte, e quindi ha rinunciato ad uscire per sua stessa volontà...ancora ha le orecchie bollenti per tutte le prese per il c--o -x:-xche se beccato!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
WilLupo ha scritto:
Ciao, ragazzi, allo stato attuale quanta neve ha fatto? Fino a che quota?

Volevamo venire sul Catria per il we ma ho idea che ci ha fregato
...domenica si vedeva bene che la cima e anche più sotto, diciamo fino circa ai 1000m. che era bella bianca, quindi una decina di cm di sicuro....noi eravamo sulla sommità del Paganuccio, circa 900m, e lì sarà stata un 5 cm .....e poi sono previste nevicate anche per domani fino a quote basse quindi...
 

WilLupo

Biker assatanatus

Acc... la parte alta di sicuro è bella anche con la neve (ammesso di arrivarci ) ma sul tratto di single track tecnico a curvette... swisch


Mi sa che tocca pazientare... grrr

Grazie delle info o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Oggi ...mancavate solo voi quaquarquà...... c'era un sacco di gente.. con la MTB .... pantegane, briganti... saranno stati una ventina...

Report ... Danni :
-Ponticello finale del Paganuccio... sommerso .. o sradicato...
-Come lo scorso anno la neve ha piegato .. e sradicato un sacco di piante... chiudendo i sentiri....
 

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
...io ospito tutti per pedala'...

...l'8 vado su e me serve 'na mano per porta' su al primo piano una stufa, se qualcuno vuole venire a darmi una mano...

Io l'8 volevo andare da quelle parti... già questo we è saltato


Purtroppo a incollarmi pesi ho qualche problema per quello che posso volentieri...


Per pedalare, speriamo che il tempo e la neve ce lo consentano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo