THE BART ha scritto:....bella La Neve!!
...non tanta, però il paesaggio era fantastico con il sole e i monti dalla cima innevata..direi quasi un Appennino dal look alpino!!Pe ha scritto:quanta ne è venuta giù dalle parti vostre?
banzai ha scritto:Zitto va... che ieri non sono uscito per casini vari e me so rosicato le dita tutto il giorno guardando il sole!!! nun te lamentà de lavà la bici sennò vengo su e te la lavo con l'idropulitrice ma con te sopra!!!
...domenica si vedeva bene che la cima e anche più sotto, diciamo fino circa ai 1000m. che era bella bianca, quindi una decina di cm di sicuro....noi eravamo sulla sommità del Paganuccio, circa 900m, e lì sarà stata un 5 cm .....e poi sono previste nevicate anche per domani fino a quote basse quindi...WilLupo ha scritto:Ciao, ragazzi, allo stato attuale quanta neve ha fatto? Fino a che quota?
Volevamo venire sul Catria per il we ma ho idea che ci ha fregato
THE BART ha scritto:...domenica si vedeva bene che la cima e anche più sotto, diciamo fino circa ai 1000m. che era bella bianca, quindi una decina di cm di sicuro....noi eravamo sulla sommità del Paganuccio, circa 900m, e lì sarà stata un 5 cm .....e poi sono previste nevicate anche per domani fino a quote basse quindi...
THE BART ha scritto:..se Pe vi fà un ospitata a casa sua a Sassoferrato, non è più così lontano..quando capiterà sarò felice assieme ai miei soci-sorci di accompagnarvi!
Pe ha scritto:...io ospito tutti per pedala'...
...l'8 vado su e me serve 'na mano per porta' su al primo piano una stufa, se qualcuno vuole venire a darmi una mano...
..il monte in oggetto è nella zona del Passo del Furlo che forse conosci,non molto distante da Acqualagna, posto famoso per il tartufo.... altrimenti guarda qua..>>> http://www.parks.it/riserva.statale.gola.furlo/index.htmlWilLupo ha scritto:Io ho un appoggio a Sasso e ogni tanto ci capito per altri motivi... a sto punto mi devi spiegare dov'è quel monte