Ieri ho provato una 29... e che 29!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
no le gare quella bici non le ha mai fatte, per quelle usava una enduro e adesso una GT da 26. Con la front si allenava più per far fondo che discesa anche se immagino che le discese non le facesse troppo frenate...
si diciamo che mi piace per tutta una serie di componenti, anche l'estetica (dal vivo è proprio bella) e al momento sono innamorato ma non è detto che duri... sono abbastanza volubile
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
infatti non l'ho scritta ;-)
questa è una M, io sono 1,79 e la mia stumpy fsr è una L.
Provando questa M mi sono trovato bene anche se un po' arretrato ma si potrebbe cambiare la pipa che al momento è corta (con tutte le conseguenze del caso).
Diciamo che sulla 29 preferirei stare sulla M.
proverò a verificare dal mio concessionario specialized se applica già gli sconti di fine serie e la disponibilità delle taglie.
nel frattempo aspetto l'offerta del mio amico (non con la A maiuscola, è poco più che un conoscente) e poi valuto il da farsi tenendo presente quello che mi avete scritto, grazie vi farò sapere

Quoto con quei soldi prendi la M5 del 2013 e anche se montata un pelino peggio sai che è nuova, sei il primo a montarla e hai 5 anni di garanzia sul telaio, ma io a questo punto dell'investimento proverei anche a sentire lo sconto fine serie sulla comp carbon, ti garantisco che la differenza si sente eccome. se ti sei divertito con questa sali sulla Comp e non scendi mai più ;-)
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
grazie per la dritta
sono un po'scettico sui telai in carbonio (ogni tanto cado...) però la comp carbon 2013 mi attizza, valuterò anche questa opzione ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo