Idropulitrice economica

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierre75

Biker novus
26/3/20
14
5
0
49
Bellusco
Visita sito
Bike
Olympia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, putroppo non ho trovato dove presentarmi.
Comunque sia, avevo il tuo stesso problema ed infine ho trovato diverse idropulitrici a batteria da campo che sono ottime per la bici, hanno tutte il serbatoio integrato e non hanno pressioni elevate ,il giusto per non fare danni. Io ho preso quella della Bosh, il modello è Fontus 18v, ed è abbastanza cara oltre 200€, pero' ce ne sono altre altrettanto valide, tipo quello della monaco, dovrebbe costare intorno ai 130€, se non erro ha un serbatoio da 30l. Poi c'è anche aqua2go, sinceramente la trovo un po caretta per i materiali che offre.
 

Allegati

  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    9,9 KB · Visite: 11
  • images.jpeg
    images.jpeg
    7,8 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Compra una Karcher modello più economico.
A quel prezzo è una vera idropulitrice, e non trovi di meglio
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche io non ho nè acqua nè corrente nel cortile condominiale e ho lavato sempre col secchio e spugna. Se ci sta tanto fango però diventa una rottura di scatole.
Ho provato dapprima il Aqua2Go, preso scontato a circa 90€, l'ho provato una volta, funzionava bene ma sono sicuro che al primo colpo preso il serbatotio si sarebbe danneggiato. Troppo economico nei materiali. Due settimane fa l'ho reso e ho preso una idropulitrice senza serbatoio, una Worx Hydroshot, ma non ho potuto provarla :-(
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Anche io non ho nè acqua nè corrente nel cortile condominiale e ho lavato sempre col secchio e spugna. Se ci sta tanto fango però diventa una rottura di scatole.
Ho provato dapprima il Aqua2Go, preso scontato a circa 90€, l'ho provato una volta, funzionava bene ma sono sicuro che al primo colpo preso il serbatotio si sarebbe danneggiato. Troppo economico nei materiali. Due settimane fa l'ho reso e ho preso una idropulitrice senza serbatoio, una Worx Hydroshot, ma non ho potuto provarla :-(
Con la Xiaomi risolvi entrambi i problemi, un secchio di acqua e la batteria
 
  • Mi piace
Reactions: Pierre75

Pierre75

Biker novus
26/3/20
14
5
0
49
Bellusco
Visita sito
Bike
Olympia
Ho cercato la monaco su internet, farebbe al caso mio ma mi pare un po' plasticosa, l'hai vista dal vivo? Come ti sembra?

No, purtroppo non l’ho mai vista dal vivo. Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, però ti dico una cosa, per l’uso che ne devi fare secondo me va più che bene,tanto non è che ci devi fare chissà che cosa,devi solo riempirla d’acwua
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No, purtroppo non l’ho mai vista dal vivo. Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, però ti dico una cosa, per l’uso che ne devi fare secondo me va più che bene,tanto non è che ci devi fare chissà che cosa,devi solo riempirla d’acwua
Quelle roba dura due minestre , il materiale non può costare pochissimo se dignitoso
 

Pierre75

Biker novus
26/3/20
14
5
0
49
Bellusco
Visita sito
Bike
Olympia
Quelle roba dura due minestre , il materiale non può costare pochissimo se dignitoso
Sinceramente dovrei vederla prima di giudicarla ,io ho quella della Bosch e non posso che parlarne bene,il problema è che costa un botto. Altrimenti dovresti provare a cercare aqua2go,Nomad o mobi...altrimenti ci sono degli appositi kit con pistola ed elettropompa, che pesca direttamente dal secchio dell’acqua, praticamente hanno la stessa funzione di quella che aveva postato scr1 (se ricordo bene)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sinceramente dovrei vederla prima di giudicarla ,io ho quella della Bosch e non posso che parlarne bene,il problema è che costa un botto. Altrimenti dovresti provare a cercare aqua2go,Nomad o mobi...altrimenti ci sono degli appositi kit con pistola ed elettropompa, che pesca direttamente dal secchio dell’acqua, praticamente hanno la stessa funzione di quella che aveva postato scr1 (se ricordo bene)
La soluzione è quella postata, rapporto qualità prezzo ottimo
 

Jeez

Biker popularis
23/6/19
57
36
0
37
Pordenone
Visita sito
Bike
Trek Slash 8
Una domanda per i possessori dell'idropulitrice portatile Karcher OC 3. E' normale che a idropulitrice accesa la pistola perda un po' d'acqua da sotto?

Ho comprato un usato "come nuovo" da Amazon e succede così. All'inizio pensavo di restituirla, ma poi ho letto nel manuale di istruzioni che la perdita di un po' d'acqua dovrebbe essere normale... succede anche a voi? Grazie
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Una domanda per i possessori dell'idropulitrice portatile Karcher OC 3. E' normale che a idropulitrice accesa la pistola perda un po' d'acqua da sotto?

Ho comprato un usato "come nuovo" da Amazon e succede così. All'inizio pensavo di restituirla, ma poi ho letto nel manuale di istruzioni che la perdita di un po' d'acqua dovrebbe essere normale... succede anche a voi? Grazie
noi abbiamo diverse pulitrici Karcher, di varie dimensioni, ma nessuna perde acqua dalla pistola, anche perche continuerebbe ad accendersi e spegnersi, controlla l'attacco della pistola e l'attivatore posto sopra il grilletto di attivazione....di solito la perdita arriva da li'
 

Jeez

Biker popularis
23/6/19
57
36
0
37
Pordenone
Visita sito
Bike
Trek Slash 8
grazie per la risposta. Non c'è nessun attivatore, l'unico modo per controllare il cavo che entra nella pistola da sotto, da dove esce l'acqua malandrina, è svitare delle vitine e aprire la pistola...
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
grazie per la risposta. Non c'è nessun attivatore, l'unico modo per controllare il cavo che entra nella pistola da sotto, da dove esce l'acqua malandrina, è svitare delle vitine e aprire la pistola...
infatti, di solito e' li il problema, ci sono degli oerre da sostituire....probabilmente sono restati secchi per un po' e si sono screpolati...con un attimo di manualita' dovresti risolvere
come attivatore intendo il pirlotto che il grilletto spinge ed attiva il flusso dell'acqua
 
  • Mi piace
Reactions: Jeez

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo