Io non prendo bici nuove quindi non frequento idioti..
sono quelli piu' invidiosi di solito .Certe persone hanno il potere magico di trasformare tutti gli altri in perfetti idioti.
Ti guardano la nuova bici, acquista da poco, con un'aria che fa cadere morta al suolo qualsiasi cosa ai voglia di raccontare sul perchè dell'acquisto.
Godono a farti le pulci. Ogni argomento tecnico, emozionale... che esponi perde slancio e si schianta a terra.
La normalità a cui ci hanno nostro malgrado abituato, perché in realtà i produttori ci stanno speculando e guadagnando un botto!Io non sono riuscito a spiegare ad un tizio che 1000 euro per una bici usata non sono una follia, una normalità e nemmeno cara. Ci ho rinunciato.
Beh la Blur è veramente una gran bella bici. Non come la bici orrenda di quello che ha aperto il topicAnche i logorroici non scherzano.
Ho fatto un viaggio in treno con uno che adorava la mia Blur e mi ha fatto 37000 domande in due ore.
Anche no.
Ma figurati, è il caldo almeno a te, @Koroviev è di naturaCazz che pirla che sono! Scusa.
E aggiungo e chissenefrega del giudizio e degli altri.É molto semplice la cosa… “la mamma dei coglioni é sempre pregna” …
Che terra la nostra!!!! Numeri 1.Ciao.
.Ue ciao!
.Ca...ti sei fatto la mtb nuova!
.Eh si...
.Bon...paga da bere allora!
...nel bresciano funziona così, ti sarebbe costato, ma nessuno si sarebbe permesso di giudicare o peggio sindacare.
Vieni a Brescia la prossima volta Zio!
Non te la prendere Zio, pensa che c'è chi giudica le persone in base al tipo di bici che hanno
O forse il covid, fatto tampone stamattina, positivo.Ma figurati, è il caldo almeno a te, @Koroviev è di natura
Untore!!!!!!!!!!!!!O forse il covid, fatto tampone stamattina, positivo.
Mi tocca stare in isolamento sulla mia bici nei boschi per una settimana