Identificazione corretta forcella FOX 34 2016

Elmerendero

Biker serius
22/9/08
190
2
0
Torino
Visita sito
Ho una forcella Fox con queste caratteristiche :
2016, 34, A, FLOAT, 27.5in, P-S, 150, 3Pos, FIT4, Matte Blk, No Logo, 15QRx100, 1.5 T, 44mm Rake, OE
Il manuale degli olii della Fox per le forcelle float dice di mettere 3 cc di olio nella camera aria positiva per le forcelle NA2, penso che NA2 stia per aria negativa seconda generazione ma non ne sono sicuro.
Qualcuno più competente di me riesce a capire dalle caratteristiche sopra elencate se la mia è una NA2 visto che, nelle sigle che restituisce Fox nell' Help center, la sigla NA2 non è riportata ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 
Ultima modifica:

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Ciao Elmerendero,
anch'io sto impazzendo nel cercare di capirci qualcosa.
Tu hai risolto? NA2 cosa significa?
Quando si fa la manutenzione della forcella bisogna sostituire le guarnizioni da entrambi i lati? quindi servono due kit oltre i raschiapolvere con spugnette?
Inoltre non sono ben sicuro di capire dove inserire l'olio,
le varie parti descritte nell'help center sono: air-side bath, air chamber, damper sid-bath,
potresti gentilmente farmi capire quali sono?

grazie
 
Ultima modifica:

Elmerendero

Biker serius
22/9/08
190
2
0
Torino
Visita sito
Ciao Elmerendero,
anch'io sto impazzendo nel cercare di capirci qualcosa.
Tu hai risolto? NA2 cosa significa?
Quando si fa la manutenzione della forcella bisogna sostituire le guarnizioni da entrambi i lati? quindi servono due kit oltre i raschiapolvere con spugnette?
Inoltre non sono ben sicuro di capire dove inserire l'olio,
le varie parti descritte nell'help center sono: air-side bath, air chamber, damper sid-bath,
potresti gentilmente farmi capire quali sono?

grazie
Vai sull'help center della FOX digitando www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike nel tuo browser.
In basso troverai "SEARCH FOR YOUR PRODUCT INFO" con sotto a sinistra una casella dove inserirai il codice di quattro lettere che trovi su di uno stelo della tua forcella e poi premi la scritta verde "Get product info".
Ti ritrovi in una pagina dove sono presenti tutte le informazioni riguardanti la tua forcella, scegli quindi la scritta in rosso che riporta "Service - 2016 32mm/34mm FLOAT NA2 Rebuild" e troverai tutte le informazioni e i passi necessari, con fotografie, per fare la manutenzione alla tua forcella.
Io ho solo ingrassatoo la parte aria con il grasso FOX e messo i tre cc di olio nella camera d'aria come indicano le istruzioni, altri mettono solo grasso.
Non ho sostituito niente poiché in ottimo stato, ho lavato con lo Chanteclair le spugnette sotto i para polvere e poi dopo averle asciugate perfettamente le ho messe a bagno nell'olio FOX e poi reinserite al loro posto.
Sono venute come nuove, se hai bisogno domanda pure.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo