Idee per maglie freeride dl forum

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
vale ha scritto:
Conosco un posto dove fanno abbigliamento da bici, si può scegliere modello, colori, ecc.
Se volete posso sentire che prezzi fanno.

Il problema principale è sapere se fanno un modello da FreeRide
Io conosco diversi maglifici in zona, tra cui quello dove ho gia fatto le maglie per il mio gruppo, ma non fanno abbigliamento specifico FreeRide

Solo Parentini lo fa ed anche bellino, gli ho scritto, mi hanno risposto, ma è meglio che ci vada di persona
Non ho ancora avurto il tempo :oops:
 

vale

Biker superis
secco ha scritto:
vale ha scritto:
Conosco un posto dove fanno abbigliamento da bici, si può scegliere modello, colori, ecc.
Se volete posso sentire che prezzi fanno.

prova a sentire e facci sapere i prezzi e modelli, magari con qualche immagine

I colori sono infiniti, nel senso che il tessuto in origine è bianco e viene "stampato" con qualsiasi colore e disegno.
I modelli sono vari, considerando che fanno anche abbigliamento per il calcio si possono fare anche modelli particolari.
Per quel che riguarda il prezzo bisognerebbe avere più o meno un'idea del numero.

In ogni caso faccio un salto e vi faccio sapere.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Belle, e visto che sono stampate fronte-retro mi sembra un prezzo onesto.
Pensi eventualmente di averle disponibili per forum-raduno?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
marco ha scritto:
ieri sera ho parlato con il diretur del forum tedesco. Lui le maglie le lascia fare nella repubblica ceca. Il prezzo complessivo è di 45 euro. Date un´occhiata qui: http://www.mtb-news.de/shop/

Settimana prossima mi porta dei campioni di stoffa da provare. Vedèm!

All'incirca è il prezzo che sono riuscito a spuntare da Parentini

Però, se usiamo come base un disegno gia pronto, mettendoci i colori e gli stemmi che vogliamo, il costo si riduce a circa 37 euro iva compresa
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
marco ha scritto:
ieri sera ho parlato con il diretur del forum tedesco. Lui le maglie le lascia fare nella repubblica ceca. Il prezzo complessivo è di 45 euro. Date un´occhiata qui: http://www.mtb-news.de/shop/

Settimana prossima mi porta dei campioni di stoffa da provare. Vedèm!

All'incirca è il prezzo che sono riuscito a spuntare da Parentini

Però, se usiamo come base un disegno gia pronto, mettendoci i colori e gli stemmi che vogliamo, il costo si riduce a circa 37 euro iva compresa

ma da parentini non c´erano anche i 700 euro di stampo da aggiungere?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ma da parentini non c´erano anche i 700 euro di stampo da aggiungere?[/quote]

Si, se facevi la maglia con un disegno "inventato" da te
(cioè 7 €uro a maglia (se sono 100))
Con un disegno gia in loro possesso, questa spesa non c'è :-?
Il problema è che sul loro catalogo le maglie sono disegnate in versione "race" e quindi non rendono l'idea come se fossero maglie freeride
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
ma da parentini non c´erano anche i 700 euro di stampo da aggiungere?

Si, se facevi la maglia con un disegno "inventato" da te
(cioè 7 €uro a maglia (se sono 100))
Con un disegno gia in loro possesso, questa spesa non c'è :-?
Il problema è che sul loro catalogo le maglie sono disegnate in versione "race" e quindi non rendono l'idea come se fossero maglie freeride[/quote]

mi sembra il minimo che il logo sia fatto da noi, no? :-?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Non mi sono spiegato bene :???:

Loro hanno dei disegni gia pronti
Su questi disegni tu puoi scegliere i colori (cioè azzurro e blu, oppure rosso e grigio, oppure.........)e metterci le scritte, gli sponsor ed loghi che vogliamo :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
Non mi sono spiegato bene :???:

Loro hanno dei disegni gia pronti
Su questi disegni tu puoi scegliere i colori (cioè azzurro e blu, oppure rosso e grigio, oppure.........)e metterci le scritte, gli sponsor ed loghi che vogliamo :D

ho capito adesso 8)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Se mi dai il tuo indirizzo, ti mando per posta il catalogo del Parentini dove ci sono i disegni gia pronti
Mi sto informando se è possibile fare, oltre a quelli, anche il disegno della maglia freeride che hanno sul sito, oltre a quelli delle linee FreeRide di Diamondback e Marin
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
Se mi dai il tuo indirizzo, ti mando per posta il catalogo del Parentini dove ci sono i disegni gia pronti
Mi sto informando se è possibile fare, oltre a quelli, anche il disegno della maglia freeride che hanno sul sito, oltre a quelli delle linee FreeRide di Diamondback e Marin

avrei bisogno anche di alcune stoffe da provare

il mio indirizzo lo trovi qui: http://www.bike-board.de/home/newsitalia/maglia_forum.htm
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:wink: Il tuo indirizzo era lì
Se vuoi che ti mandi il catalogo in banca, non mi pare il vero, abbiamo un corriere di posta interna, per cui è x me spedizione gratuita :-?
Non so se riesco a mandarti in fretta un campione di stoffa
Loro usano il tessuto Intera http://www.parentini.com/summer03/parsum03/default.htm
per quel tipo di magliette, magari riesci a vederlo in qualche negozio di sport su abbigliamento gia pronto
Oppure mi faccio dare una maglietta gia pronta, però non so quando potrò andarci :(
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
:wink: Il tuo indirizzo era lì
Se vuoi che ti mandi il catalogo in banca, non mi pare il vero, abbiamo un corriere di posta interna, per cui è x me spedizione gratuita :-?
Non so se riesco a mandarti in fretta un campione di stoffa
Loro usano il tessuto Intera http://www.parentini.com/summer03/parsum03/default.htm
per quel tipo di magliette, magari riesci a vederlo in qualche negozio di sport su abbigliamento gia pronto
Oppure mi faccio dare una maglietta gia pronta, però non so quando potrò andarci :(

´azz, l´ho tolto!

Marco Toniolo
Georgenstr. 10
80799 Monaco di Baviera
Germania
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
marco ha scritto:
ieri sera ho parlato con il diretur del forum tedesco. Lui le maglie le lascia fare nella repubblica ceca. Il prezzo complessivo è di 45 euro. Date un´occhiata qui: http://www.mtb-news.de/shop/

Settimana prossima mi porta dei campioni di stoffa da provare. Vedèm!

E' molto bella la maglia raffigurata nel forum tedesco, anche se mi viene spontaneo pensare che una maglia fatta nella repubblica ceca, dovrebbe avere un prezzo + competitivo!!!
Ma la ditta con cui ti avevo messo in contatto io, la Ellegi, non aveva un buon prodotto, oppure era troppo cara come prezzo???a titolo di informazione, proprio domenica, ho visto anche i pantaloni fr di questa ditta(li aveva MMASS, mi sembra si scriva così), non mi sembravano male. eventualmente proviamo a chiedere a lui. Ciao.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' un bel completino tipo bitume con sponsor tipo: "Elettrauto Borlotto" o "Polleria Denis"? Conosco una ditta che con 100 completini regala anche 2 manicotti e 1 sovrascarpe a ognuno!!
No eh?

...fighette... ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo