• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Visto! oh, ma te sei un pezzo avanti o hai poco da fare al lavoro?

lo avero gia preparato ora l'ho condiviso

Blinda a me non lo apre...........

Pure a me non si apre ( o perlomeno non mi riesce aprirlo).

vù siete antichi, fate cacare a non saper usare google document ( potrebbe dipendere dal tipo di browser usato o dalle impostioni sulla sicurezza )

Io ho guardato ma un c'ho una sega, che m'avete radiato da i timme di già??

non ti ho messo perche se si scrive di un nuovo tratto aperto o risistemato tu vai subito a sverginarlo ( guarda ora messo in mailing list )

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
lo avero gia preparato ora l'ho condiviso

vù siete antichi, fate cacare a non saper usare google document ( potrebbe dipendere dal tipo di browser usato o dalle impostioni sulla sicurezza )

( guarda ora messo in mailing list )
E si fà càààre si, noi s'ha d'andare in bicicletta, un si pole mica, perder tempo ad installare programmi ai compiutere...
Un s'ò se è importante, ma io non vedo niente...
O.....ma non si doveva fare una mattinata di zappatting...

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi,vu' siehe troppo tennologici! icche' l'e' i' browser?

Comunque domani riunione,per una volta,mi sa',che non parleremo di cose totalmente futili!
Per gli eventuali ospiti,mi scuso in anticipo se la riunione non sara' come quella del video di' Cangia!

ORE 9,30 Aurora (Piazza Benini 1)

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

io,biandr,crazysun e tomb presenti
grazie fin da ora per l'ospitalità!

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Si poi in salita me la pedali te.....no no, 140 non m'avanzano ma mi bastano.....

Bumburu bici nova , leu bici nova, se un mi rimetto in fretta un vi sto' piu' dietro....

domani sera ,alla riunione volevo venire anch'io, mi sembra di che parlare non manchi, ma che ci sentra tutti dentro, fuori l'è ghiaccio...

tomb

Biker spectacularis

non e' come nel video??? noooooo

io,biandr,crazysun e tomb presenti
grazie fin da ora per l'ospitalità!

presente! grazie

obelix 2

Biker perfektus
Bumburu bici nova , leu bici nova, se un mi rimetto in fretta un vi sto' piu' dietro....

domani sera ,alla riunione volevo venire anch'io, mi sembra di che parlare non manchi, ma che ci sentra tutti dentro, fuori l'è ghiaccio...

E' chiaro che non ci s'entra tutti. Vestitevi bene,perche' il teatro adiacente,gratis,l'aurora un ce lo da',e' da 1000 posti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo