Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
te gusta ? , sei stato in bici o a piedi ?
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei :cucù:cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei :cucù:cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...

Pian de Cerri ??:nunsacci::nunsacci:
Io ne avevo visto uno a spazzavento proprio con Bumnbury, ora poi c'ha da fare 3000 km in sei mesi anche con la 29 e chi lo vede più alla coppe!

geppo65

Biker assatanatus

Ce l'hai fatta a frenare prima della vasca? era il nostro dubbio domenica scorsa

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ce l'hai fatta a frenare prima della vasca? era il nostro dubbio domenica scorsa
Vien via, ma che occhio c'avete, li ci si ferma anche la freccia rossa....:spetteguless:

Pian de Cerri ??:nunsacci::nunsacci:
Io ne avevo visto uno a spazzavento proprio con Bumnbury, ora poi c'ha da fare 3000 km in sei mesi anche con la 29 e chi lo vede più alla coppe!

Si forse l'è spazzavanto, nel sentiero, che da i vallonii porta alla taverna du diable...
Bumbury, ora con la 29, non lo tieni più..stamani, pedalava e godeva, godeva e pedalava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo