Si se vai lo trovi, casomai te lo spiego...però effettivamente il sentiero finisce a 3/4...Un lo trovo mica da solo...mi sa che vo a morello
Si se vai lo trovi, casomai te lo spiego...però effettivamente il sentiero finisce a 3/4...Un lo trovo mica da solo...mi sa che vo a morello
Si se vai lo trovi, casomai te lo spiego...però effettivamente il sentiero finisce a 3/4...
Sono tornato ora Raul....
Toboghino finale sughera affavola...
fate la vostra scelta....
Vedi l'allegato 135187
fate la vostra scelta....
Vedi l'allegato 135187
Gira nessuno oggi all'ora di pranzo?
timme! guardate la vostra casella di posta elettronica ......
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...te gusta ? , sei stato in bici o a piedi ?
Blinda a me non lo apre...........timme! guardate la vostra casella di posta elettronica ......
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...
timme! guardate la vostra casella di posta elettronica ......
Vien via, ma che occhio c'avete, li ci si ferma anche la freccia rossa....Ce l'hai fatta a frenare prima della vasca? era il nostro dubbio domenica scorsa
Pian de Cerri ??
Io ne avevo visto uno a spazzavento proprio con Bumnbury, ora poi c'ha da fare 3000 km in sei mesi anche con la 29 e chi lo vede più alla coppe!
Pure a me non si apre ( o perlomeno non mi riesce aprirlo).
Vien via, ma che occhio c'avete, li ci si ferma anche la freccia rossa....
.
ho sentito io,ne parliamo giovedi se per voi okè la lista delle cosa da fare
gente c'è da fare anche l'assicurazione